HOME-FILM » (D Aggiornato), (Drammatico Download), (Drammatico Streaming), (Drammatico VK), (VK), -Download, -Streaming, 2001 Aggiornato, Cult, Drammatico Aggiornato, Featured, Usa » Donnie Darko (2001)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' CB01.TV ex cineblog01 (L'unico originale)

 

Donnie Darko (2001)


20 settembre 2008

DRAMMATICO – DURATA 113′ – USA                                                              

Questa è l’inquietante predizione che giunge allo spettatore, dopo poche scene di vita familiare e allucinate visioni demoniache, all’inizio del film. È la notte del 2 ottobre 1988, la televisione trasmette i confronti tra George H. W. Bush e Michael Dukakis, la figlia maggiore Elizabeth rincasa, quando l’esistenza della famiglia Darko viene sconvolta dalla caduta di un motore d’aereo precipitato direttamente nella camera di Donnie. Donnie, però, non è nella sua stanza…
+Info »

 

Streaming:
Nowvideo
Putlocker
Zinwa
Download:
Nowdownload
Netload
Nowdownload
Rapidgator
Uploaded
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:

   
 
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione
  • Arator

    bellissimo film ,parecchio intricato però : non ho capito tutto .-.

  • kaienna

    verso la fine nn ciò cpt piu na mazza…mi sono confuso in uno dei pezzi finali e così tt la mia attenzione se n è andata a farsi benedire…però mi è piaciuto lo stesso…

  • raffyval83

    Film davvero pietoso, non sprecate tempo!!

  • matiu

    uno dei più bei film che abbia mai visto, non è facile da capire (bisogna seguire tutto con attenzione) però è davvero stupendo.

    Voto Film: 9

  • asterione

    Concordo con Matiu, un film veramente bello e fuori dagli schemi;
    a chi non è piaciuto, o a chi lo ha scambiato per un film horror, consiglio una visione più approfondita.
    Film adatto a chi vuole entrare in prima persona nel caos degli universi paralleli.
    Voto:9/10

  • Moreno 8291

    Non ho capito tutto, ma rimane comunque un Film Bellissimo !
    Sicuramente lo prenderò in blue ray al fine di riguardarlo più e più volte per poi magari farmi un’idea più chiara del Film in generale.

    Il voto lo do aprossimativo perchè come gia detto purtroppo non ho capito tutto del Film.
    Voto aprossimativo: 7.5

  • zaion182

    Film davvero davvero BELLO! La prima volta che ne sentii parlare un amica che lo vide al cinema mi disse che era un film noioso, sconnesso, difficile da capire dove vedevi uno vestito da coniglio che va in giro per la città -.-”.
    Questo film l’ho visto…e rivisto…e rivisto e sinceramente non mi stanca mai! Una storia complessa non alla portata di tutti, i facilmente annoiabili e gli amanti dell’azione estrema si possono astenere dal vederlo, a chi invece piacciono film impegnati e che richiedono attenzione per essere capiti CONSIGLIATO!
    Voto: 8

    Una pellicola che rimarrà nel tempo pochi film hanno raggiunto il successo di D.D. con lo stesso budget usato per produrlo!

    Una chicca per intenditori!

  • brainwave

    ho visto questo film perche’ sono un appassionato del genere viaggi nel tempo/paradossi temporali , questo del centinaio di film sul genere e’ il piu’ astratto (se eccettuiamo idiozie horror), bisogna vederlo 2 o 3 volte per capirne il senso, i dettagli sono comunque volutamente contorti per scelta di regia . Non e’ un film adatto al grande pubblico , non ha avuto un grande risconto in effetti ma non e’ nemmeno IMHO un capolavoro per pochi, non ha niente di rivoluzionario e’ un film decente da avere in DVD e rivederlo ogni tanto senza che (a differenza di altri) venga a noia.

  • silvia12345

    bellissimo film voto 9

  • Alice Celia

    gran bel film
    melanconico, solitario, inquieto
    Voto 9/10
    la colonna sonora sapra’ accompagnarti nei giorni piu grigi

    ottimo con delle farfalle morte nello stomaco

  • Cellardoor

    Senz’ombra di dubbio il mio film preferito.

  • sara.neant

    questo è un capolavoro!!ed è una consolazione leggere così tanti commenti positivi, perchè in effetti non è di facile accesso…l’avrò guardato 5 volte (e a parte non stufarmi mai), colgo sempre un nuovo particolare, anche se non credo che si possa comprendere fino in fondo…almeno, a suo tempo avevo letto in un forum che si sarebbero dovuti leggere 3-4 libri (tipo di astrofisica, filosofia della scienza e cose di questo livello) per poterlo apprezzare veramente..cosa che confesso di non aver fatto (pigrizia mentale?conoscenza dei propri limiti?:-))…però…resta lo stesso magnifico e di così ampie vedute!!si vedono veramente pochi film di questo tipo…
    P.S.:non so perchè mi sia venuto in mente, visto che l’argomento non è proprio lo stesso, ma altri film fenomenali secondo me sono: gattaca-la porta per l’universo, sfera, contact, paycheck…quest’ultimo però non al livello degli altri..

  • Darkarcanum

    Giusto, Sara!
    E’ un cult movie da non perdere…

  • UpYourGiraStyleYee

    L ho visto solo 1 volta.. molto attentamente °.° e l ho capito tutto… ma leggendo i commenti forse… in realtà nn ho capito nnt XD
    Grz Cineblog

    [spoiler] Alla fine ho sviluppato varie ipotesi e sn giunto ad 1 conclusione: libera interpretazione ò.ò [/spoiler]

  • arwen

    aaaaaaaah…uno dei miei film preferiti!!devo dire che non mi apsettavo tutti questi commenti positivi!!solitamente quando ne parlo sento per la maggior parte delle persone commenti negativi come :”noioso” “privo di senso” “incomprensibile e per questo dopo un po’ insosttenibile” ecc ecc…e invece qui è tutta un’altra musica!!!Fa piacere constatare che qualcuno la pensa come me!!

    =)

  • http://www.facebook.com/paolo.dibiase.3 Paolo Di Biase

    è la seconda volta che lo rivedo dopo anni…….è un mostro di film!!!!chi vuole capirlo lo capisce chi no spegne dopo 20 minuti!!!!
    cult !!!grazie C01

  • Alecigna

    avrò visto questo film 8 volte.
    talmente contorto che non si può commentarlo globalmente con una sola visione.
    Lasciando perdere il cast azzeccatissimo che è alla base di ogni cult movie, non capisco come si faccia a disprezzare questo film come ho letto in alcuni commenti.
    Colonna sonora perfetta impreziosita Dalla Cover di Mad world cantata da Gary Jules, storia a dir poco interessante con personaggi molto caratterizzati, ottima sceneggiatura e quello che preferisco……finale che lascia aperte mille interpretazione.
    Cult imperdibile

  • Come UnCavallo

    un bel 5,su 10 ovvio.

  • Sabrina Màil

    L’importante è quello che un film trasmette in termini di sensazioni, intuirne il suo significato senza saperlo spiegare. Quando un’opera d’arte ti entra dentro in questo modo suscitando emozioni così profonde allora stiamo parlando di un capolavoro.

    P.s. il film mi sto accingendo adesso a vederlo , ma dai commenti che ho letto qui e altrove (tra l’altro più o meno tutti simili) io ho “intuito” che quantomeno esso ha insito qualcosa di particolare e di molto forte.

  • Giulio59

    Ho rivisto con piacere il film.
    Un film importante, difficile da capire. Non è tanto l’anello temporale difficile da capire, ma tutte le sfaccettature dei personaggi, tutti legati da un unico discorso: il destino e la morte.
    Confesso che, pur essendo avvezzo a trame complesse (mi piacciono i film visionari) senza leggere quanto scritto da altri e, soprattutto, dal regista, non sarei riuscito ad afferrarne appieno il senso.
    Un film da non perdere e da rivedere.

  • http://www.facebook.com/sono.aslo Andrea Curreli

    un film con i controcoglioni,davvero da panico

  • uKnoXil

    ragazzi solo una non ho capito se serve un oggetto che va alla velocita della luce. come ha fatto donnie a fare questo viaggio nel tempo se il motore dell aereo non andava alla velocita della luce???
    rispondetemi perfavore!!!!

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CB01.TV ex CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CB01 ex cineblog01| FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+