HOME-FILM » (Azione del 2013), (Azione Download del 2013), (Azione Download), (Azione Streaming del 2013), (Azione Streaming), (D Aggiornato), (D del 2013), (Download del 2013), (Streaming del 2013), -Download, -Streaming, 2013, Azione Aggiornato, Featured, Usa » Die Hard – Un buon giorno per morire (2013)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' CB01.TV ex cineblog01 (L'unico originale)

 

Die Hard – Un buon giorno per morire (2013)


16 febbraio 2013

AZIONE – DURATA 99′ – USA                                                              

L’agente John McClane si ritrova costretto ad andare fino in Russia per aiutare il figlio Jack, con cui i rapporti si sono raffreddati nel corso degli anni e rimasto coinvolto in un increscioso episodio, e il russo Komorov, a cui la malavita russa dà la caccia per essere un informatore del governo…
+Info »

 

Streaming:
Firedrive
Moevideo
Nowvideo
Speedvideo
Videomega
Videopremium
Videott
Download:
Cloudzilla
Rapidgator
Uploadable
Uploadrocket
Backin: Parte 1Parte 2
Nowdownload: Parte 1Parte 2
Tusfiles: Parte 1Parte 2
Screen / Report    AC3.BRRip
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:

   
 
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione
  • zazza

    spettacolo

  • calogero accordino

    tutto sommato godibile ti fa passare il tempo

  • Tony

    Bel Film ….Bruce è una garanzia!!!!

  • Fab1o77

    Insomma, la famiglia McClane è la più sfigata del mondo; prima la moglie, poi la figlia, adesso il figlio, domani chi sarà? Il dentista? Il suo farmacista? O qualche figlio illegittimo nato da una storia extraconiugale?

    Comunque il film è carino c’è moltissima azione e incidenti devastanti!

  • Guest

    Il peggiore della serie, audio discreto, video scarsio

  • kotfare

    Pessima qualità. Il film sembra
    carino però a questo punto direi che “E’ un bel giorno per smettere di
    guardare Bruce Willis” tutti i suoi film ormai sembrano gli stessi.
    Prendete per esempio la Fredda luce del giorno e molti altri….. ;)

  • esperto74

    22 minuti di totale confusione senza ne capo ne coda.
    spento anticipatamente, davvero un pessimo film.

    NON CONSIGLIATO

  • XxalexX

    Siiiii sarà una garanzìa , sarà il grande willis…ma kakkio , 1 attore in grado d interpretare 1 ruolo serio e commovente cm nel film il sesto senso deve x forza calarsi nuovamente nei panni d McLane? Quanti sn oramai 5 , 6? Ha ragione Fab1o77 , ma k famiglia sfigata è? Anke se oltre al dentista ed al farmista t 6 dimenticato del cane , il gatto intrappolato su 1 albero e prima o poi anke 1 pappagallo tenuto in ostaggio in qualke buco Irakeno!! l’azione nn manca d sicuro , le battute d spirito ” pur essendo bene o male sempre le stesse in quasi tutti i suoi film ” fanno sorridere…sicuramente nn 1 film da oscar , ma se nn avete e ripeto se nn avete veramente nulla da fare allora potreste anke passare 1 paio d ore guardandolo x nn pensare a tutti i problemi k nel quotidiano vi assillano!! Buona visione e k Dio vi benedica! Grazie cineblog :)

  • Gianluca Odinson

    Die Hard 5 – Un buon giorno per morire è un film divertente e godibile con le solite esplosioni in una splendida Russia , al di là delle sequenze d’azione ben costruite, manca del tutto di quelle trovate originali che hanno scolpito nella memoria dello spettatore i quattro episodi precedenti cmq è un film da vedere.

    voto 6.5

    • solo con la K

      Facciamo 3 episodi, il 4° era già troppo forzato.
      Die Hard trappola di cristallo
      Die Hard 58 mini per morire
      Die Hard duro a morire – personalmente lo reputo il migliore della trilogia, ed anche una degna conclusione della saga
      Questi restano dei cult d’azione, Bruce sopra tutti.
      Con il 4° e il successivo 5° capitolo hanno voluto strafare troppo, sfruttando l’ovvia notorietà del protagonista e dell’ormai nota figura di John McLane. Farcendoli all’inverosimile poi con le ritrovate tecniche digitali, hanno solo peggiorato la situazione.

  • http://www.facebook.com/AlessandraMatilde Alessandra Matilde Gatto

    Aspetto che venga caricata una versione migliore. Peccato farsi sfuggire gli effetti speciali. Audio passabile video scarso.

  • Lana Turner

    io l’ho guardato senza problemi, il solito film d’azione, nulla di nuovo sotto il sole ok…ma è comunque guardabile se ti piace il genere, buffo a un certo punto come si vede che è stato filmato da uno schermo di un cinema perchè sulla destra dello schermo si vede proiettata l’ombra di una donna che cammina e poi si mette seduta. La qualità del video è quella che è ma si riesce a guardare e grazie comunque a cineblog per averci dato anche questo film. Voto film 6, video 6-.

    • http://www.facebook.com/ghettini Alexandro Ghettini

      Esatto nulla di nuovo, e nulla di nuovo mi aspettavo scegliendo di vedere questo film, da un Die Hard non potevo aspettarmi nulla che cio che ho visto…. Hippy Kay Yea e bang bang bang se non altro conditi con una storia semidecente forse sotto la media rispetto ai primi 4, poi… vabbe andare a cercare i difetti video per una ripresa manuale al cinema di un film uscito 2 mesi fa, mi sembra esagerato, fra un mese o meno qualcuno avra il dvd e uppera il rip, per ora questo è andato piu che bene. Ecco unica pecca come qualcuno ha detto, trope parti in russo senza sottotitoli anche a sapere la lingua in alcune parti con quell’audio si faticava a capire.

  • http://www.facebook.com/dottormarco Marco Morana

    video pessimo ma guardabile… audio discreto…
    ( richiede sottotitoli x scene in Russo )
    trama graziosa ma solita americanata…
    100000000000 proiettili sparati dal AN-94 durante tutto il film e ancora non ho visto cambiare il caricatore o caricare il fucile a pompa del papà

  • http://www.facebook.com/vincenzo.enzo.10 Vincenzo Enzo

    non all’altezza degli altri capitoli della saga…non mi è piaciuto particolarmente..

  • Sito-wp.it

    Die Hard non si smentisce…

  • http://www.facebook.com/giacomo.giampalvo Giacomo Giambalvo

    grafica schifosa però film spettacolare :)

  • http://www.facebook.com/alessandro.regiani Alessandro Regiani

    carno

  • antonio

    e la solita americanata

  • merrin75

    trama ridicola e di scarsa rilevanza, va visto al cinema per apprezarne lo spettacolo visivo, di sicuro il peggiore della serie…………..divertente.

  • alpachino90

    mmmmm secondo me questo di tutta la serie e quello fatto peggio non so se sara per la qualita del video pero non sono riuscito a interessarmi della trama del film scorre troppo veloce e non mi ha chiamato l’attenzione pero ripeto magari e la qualita del video

  • Giuseppe Cesareo

    è un film strabiliante

  • aidenz

    peccato perdersi un film cosi bello guardandolo qua video molto brutto :D

  • http://www.facebook.com/francesca.bellomo3 Francesca Bellomo

    inguardabile bim bum bam uomini di gomma che non muoiono mai tutto confuso un’americanata senza limiti dopo mezz’ora ho chiuso

  • Nicky L.

    si vede troppo male

  • Tefado Nicoda

    sarà anche la solita americanata, però Bruce Willis è Bruce Willis e basta lui per migliorare le scene dove si spacca tutto e non c’è un apparente senso logico…ovvio, è un film d’azione fatto per fare soldi, manca la verve dei primi Die Hard, ma secondo me la saga doveva continuare anche con gli eredi di John McClane, vedremo che succederà nel prossimo. Tutto sommato, un film che raggiunge la sufficienza.
    Lo consiglio per chi ha visto i primi 4 Die Hard, perchè comunque qui non parliamo di un sequel 100% deludente tipo Indiana Jones, e a chi comunque piacciono i film d’azione stile I Mercenari.!

  • niko

    ho visto die hard migliori… x esempio il 3 con samuel l jackson

  • Ugo

    Il film mi è piaciuto. Peccato non aver inserito i sottotitoli dove parlano in russo. Non è difficile farlo quando si rippa un dvd, so farlo persino io che sono totalmente imbranato. Grazie.

    • Carlo

      Condivido in pieno. Prima di tutto non se ne può più di questi film dove, chissà perchè, le lingue non inglesi devono essere lasciate nell’originale, ma almeno sottotitolatele ! E qui, come in altri film , non si parla di poche battute intuibili ( come succedeva nei film neorealisti con i soldati tedeschi ), ma di intere sequenze di dialogo, importanti per lo svolgimento della storia. Ripenso sempre all’incubo di quei venti e più minuti consecutivi in tedesco nel per altro ottimo film di Tarantino, “Bastardi senza gloria”. Ripeto, non se ne può più !

  • Robert Surdo

    Bruce Willis è patetico, poco credibile per raggiunti limiti di età

    Si muove molto male sulla scena, peggio del solito. Decisamente deprimente.

    Il film è sconclusionato con buoni effetti speciali per il botteghino
    Willis ha la stessa espressività di Stallone e Schwarzenegger
    Uno sguardo…. sempre lo stesso in ogni film

    Attore sopravvalutato,

    Incassi disastrosi sia in Italia che negli USA
    Basta, non ne possiamo più!

  • Carlo

    Finito di vedere questo film, non mi è venuta voglia di gettare il PC dalla finestra, come altre volte, perchè , tutto sommato, avevo trovato quello che pensavo di trovare, anche se purtroppo, i primi della serie ( secondo me , specialmente, il primo e il terzo), bisogna dimenticarli, perchè appartengono ad un’altra categoria. Si cerca sempre di andare oltre, di mettere gli attori (?), in situazioni sempre più al limite, ma a volte, quel “limite” è quello del ridicolo…In questo, ho trovato molti punti di contatto con la serie “Fast and furious “, dove l’ultima “puntata”, in quanto ad assurdità (vedi , per esempio, l’ormai famosa pista d’atterraggio lunga…cento chilometri…) può rivaleggiare con questa. E tutte e due ci regalano i mirabolanti voli dei nostri eroi, che saltano da ponti, palazzi, aerei e quant’altro, come se fossero l’uomo ragno !

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CB01.TV ex CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CineBlog01 | FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+