HOME-FILM » (Azione del 2011), (Azione Download del 2011), (Azione Download), (Azione Streaming del 2011), (Azione Streaming), (C Aggiornato), (C del 2011), (Download del 2011), (Streaming del 2011), -Download, -Streaming, 2011, Azione Aggiornato, Usa » Cowboys & Aliens (2011)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' CB01.TV ex cineblog01 (L'unico originale)

 

Cowboys & Aliens (2011)


15 ottobre 2011

AZIONE – DURATA 118′ – USA                                                                           

1873. Arizona. Uno straniero senza passato si imbatte nella remota città di Absolution, nel bel mezzo del deserto. Unico accenno alla sua storia è una misteriosa sorta di manetta intorno a un polso. L’uomo scopre in fretta che la gente di Absolution non è propensa a dare il benvenuto agli stranieri…
+Info »

 

Streaming (AC3.DVDRip):
Nowvideo: 1° Tempo2° Tempo
Videopremium: 1° Tempo2° Tempo
(AC3.BRRip.EXTENDED.EDITION):
Nowvideo: 1° Tempo2° Tempo
Rapidvideo: 1° Tempo2° Tempo
Download (AC3.DVDRip):
Nowdownload: 1° Tempo2° Tempo
Rapidgator: 1° Tempo2° Tempo
(AC3.BRRip.EXTENDED.EDITION):
Nowdownload: 1° Tempo2° Tempo
Guarda il Trailer:

   
 
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione
  • angelordevil

    Lo visto mesi fà in Sub-ITA , il soggetto del film non è male l’idea è molto originale , gli alieni presenti già nell’era del far West, anche se cmq visto gli ultimi tempi come effetti speciALI potevano faremolto di + e le ultime scene potevano farle più all’aperto rispetto alla solita chiusa astronave.
    Cmq un cast perfetto con il grandissimo Harrison Ford e lo 007 Daniele Craig
    che solo grazie a loro 2 il voto prende la sufficienza.
    Voto 6.5/10

  • davide24b94

    è una schifezza….scenggiatura che non regge…la storia discontinua e gli attori che non ci credono neanche…..se proprio avete voglia di vederlo ma se no potete farne a meno e ci guadagnate….tempo sprecato
    voto: 2 du 10

  • annina78

    un bel film solo pensavo che c era molti piu EFFETTI SPECIALI…. invece solo poco……cmq si puo’ guardare complimenti OLIVIA WILDE …..e poi DANIELE CRAIG veramente bello…..!!!! voto a 7 v 6.5…!!!! cmq grazie CINEBLOG01 :)

  • LapoMapo85

    lato dopo 3 minuti.. un ci si capisce nulla col casino che fa la gente in sala… peccato uffiiiiiiii…

  • nefertarireg

    Sinceramente mi aspettavo molto molto di più…..
    Sicuramente guardabile ma non darei oltre la sufficenza.

  • fax74

    Craig e Ford a parte il film è davvero penoso.Chi va al cinema e paga 8 euro per vederlo e uguale a bruciarli

  • esperto74

    Un “filmetto” …se non fosse per gli attori..sarebbe ancora peggio..cmq ..guardabile alle 3 di notte davanti ad una di quelle pizze surgelate scaldate nel forno..
    ma se dovessi pagare al cinema uscirei incazzato

  • Titos

    Da vedere..carino.. ma NON al cinema,nn ne vale la pena..

  • LordWeps

    Devo dire che mi è piaciuto , anche se all’inizio ero un pò perplesso Cowboy assieme ad alieni ,invece per me un bel 8 pieno.

  • http://meta.wikimedia.org/wiki/User:Mauro_Lanari Orietta Anibaldi e Mauro Lanari

    Un nugolo pressoché incalcolabile di sottotrame dichiarate a ogn’intervista, il western crepusculare da “Sentieri selvaggi” a “Gli spietati” e da Leone a “Il cavaliere pallido”, le saghe spielberghiane sugl’extraterrestri e su Indiana Jones, la fantascienza da Alien a Predator, l’action-movie da 007, la CG da PS3 sparatutto, la fratellanza ecumenica da “The Independence Day”, ecc., nel vano tentativo di rendere accattivante e appetibile una morale della favola ch’è l’esatto opposto del now-generation-style coi suoi “geek-d’acciaio” incapaci d’attribuirsi un qualsiasi errore, insuccesso o fallimento. Il team d’autori è andato oltre la già indigesta riproposta del “lonely loser” e Daniel Craig non è affatto un novello John Wayne tipo “The Searchers” (1956). Al contrario, mentre lo status quo è laconicamente sintetizzato nel discorso funebre per il prete, “Dalla cenere alla cenere” e non c’è d’aggiungere altro, e mentre il finale mostra la cittadina rifiorita, il familiarismo ricomposto, la pace e il benessere raggiunti, le miniere d’oro scoperte e conquistate, il protagonista persegue un ideale diverso e superiore: non potrà mai ambientarsi dove si campa e ci si accampa adattandosi e accontentandosi, l’insetto volante gli strappa un sorriso ricordandogli che lo attende la ricerca dell’utopico ricongiungimento con l’aliena immortale, per obiettivi non di basso profilo bensì per finalità benigne di portata cosmica. Detto altrimenti, se ne va via, altrove, si scrolla di dosso l’ultima iattura (“Lei [la presunta morta] sta meglio di noi”) e prende le distanze da quelli che, alla resa dei conti, nella prospettiva del film sono i veri perdenti: tutti gl’abitanti d’Absolution, bisognosi d’una salvezza reale e d’una figura (o coppia) messianica che gliela consegni. Una morale così indigesta da spiegare il flop di critica e pubblico.

  • http://cineblog01 leomare

    mi e’ piaciuto…un bel mix di western e allieni…..con la parte western curata bene direi e con l’entrata in scena degli alieni che non stona per niente..ottima interpretazione di craig e ford…ma anche degli altri attori….un 7 e mezzo se lo merita

  • linus12345

    non eccezionale ma,guardabile…voto 6+

  • alberto

    un film veramente carino pochi effetti speciali pero ci sono cose molto belle come le risse molto bello voto 7

  • emmepertutti

    non male,bellino video 7 audio 6 voto 6,5
    cmq grazie cineblog

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CB01.TV ex CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CB01 ex cineblog01| FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+