HOME-FILM » (C Aggiornato), (C del 2011), (Download del 2011), (Streaming del 2011), (Thriller del 2011), (Thriller Download del 2011), (Thriller Download), (Thriller Streaming del 2011), (Thriller Streaming), (Thriller VK), (VK del 2011), (VK), -Download, -Streaming, 2011, Thriller Aggiornato, Usa » Contagion (2011)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' CB01.TV ex cineblog01 (L'unico originale)

 

Contagion (2011)


20 settembre 2011

 

Se non vedi i video,
CAMBIA IL DNS !!

THRILLER – DURATA 105′ – USA                                                                    

Il rischio di una nuova pandemia su base planetaria allerta i medici del Center for Disease Control e dell’OMS. Devono isolare velocemente il nuovo virus, trovare una cura e circoscrivere il contagio iniziato a Hong Kong. Mentre tentano di limitare i morti, si diffondono notizie false e incontrollate che alimentano la psicosi collettiva innescando disordini civili…
+Info »

 

Streaming:
Nowvideo
Putlocker
Download:
Nowdownload
AC3.BRRip
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:

   
 
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione
  • pulpfiction

    Cast stellare e di buona fattura ma lento, troppo lento. Hanno tentato lo stile documentario e film di protesta ma nessun approfondimento in nessuno degli spunti possibili. Ne è uscito un film fin troppo ordinario e non si può dargli più di un voto 6,5.

  • Alice Celia

    Video 4~5/10 (sfocato, scuro, immagine parziale)
    Audio buono

  • angelordevil

    un cast straordinario x un film comunque secondo me noioso e troppo lungo, solo una sufficienza per questo film.

    Voto finale 6/10

  • Alice Celia

    Pioggia di stelle (un sacco di attori famosi)
    il film e’ gradevole ma nulla di particolare
    per una serata in relax senza troppe pretese

    ricordo che c’era un periodo in cui andavano molto di moda questo genere di argomento, mi chiedo quale di quei film fosse il migliore..

    Voto 6~7/10

  • teson

    video 4, audio 7 , trailer super figo

  • zaion182

    Quoto Pulpfiction ritratto preciso del film

    Voto: 6

  • SchedaVideo

    V=7
    A=9
    film un pò lento, ma interessante… Tipo documentario bello

  • ironhead21

    lento… molto lento.. peccato… mi aspettavo di più..
    voto: 4

  • Nietzsche76

    film propagandistico a favore dei vaccini…. che schifo…

  • SchedaVideo

    Nietzsche76

    Film propagandistico ??????
    che ragionamento stai facendo…
    se ce un vaccino che mi salva la vita lo prendo !!!…
    se ce un vacciono che non mi fa prendere il raffredddore non lo prendo !!!
    Anzi poi se si vuole, è contro i vaccini visto che nel film non si fa altro che mostrare quanto la distribuzione è mal organizzata, viene anche viene anche attaccato da un giornalista che tra l’altro i cittadini pagano pèer farlo uscire di prigione…
    Tutt’altro lo ritengo contro i vaccini questo film…
    Ripeto nel film non fanno altro che sottolineare i tempi lunghi per commercializzare e i morti per tale problema…
    .
    .
    .questo film fa ben capire quanto noi tutti nel mondo ci sentiamo invincibili forti e poi basta un mictroscopico virus che rischia di sterminare tutta la popolazione, con poco si arriva al panico!
    questo film lo ritengo un buon film perche ci fa capire che anche tutta la tecnologia che abbiamo l’essere civilizzati avanzati ecc ecc e basta un niente ber morire su un autobus…..

  • Nietzsche76

    @schedavideo

    il mio ragionamento va oltre il senso comune…. mi spiego: la civiltà risale a circa 12.000 anni fa …. la medicina invasiva risale a qualche secolo fa… la probabilità che arrivi un fantomatico virus che mette a rischio l’intera umanità è “quasi” inesistente. l’igiene ( anch’essa risale a qualche secolo fa ) è l’espediente che ha aumentato la vita. il resto è propaganda….questo film mette in risalto per 1:41: 20 “l’effetto” e per i restanti 4 secondi la “causa” ….. un buon film sarebbe l’inverso. cioé : per 1: 41 :20 mettere in evidenza (causa ) le cndizioni igieniche con cui viene prodotto il cibo (specialmente in cina) che troviamo nei supermercati, ed i restanti 4 secondi (effetto) parlare dei vaccini … questo film (lo ribadisco )è propagandistico…

  • Experten

    La durata del film è di circa 1 ora e 40 minuti , un film tanto lungo quanto noioso .
    Ma chi ha fatto questo film poi l’ ha guardato ?
    si direbbe di no , altrimenti non l’ avrebbe messo in circolazione , poi si lagnano che la gente non va al cinema , ci credo con roba come questa in circolazione …..

  • Vinnie

    niente di nuovo la solita idea riciclata, l’unico attore che mi e piaciuto veramente é il pipistrello che va nel porcile :-)

  • http://www.santarellawine.it santarella wine

    molto poco curata la parte dove si scopre il vaccino poco pochissima la scena per far capire come tutto ha inizio!!si poteva e si doveva fare molto di piu!!! grazie cineblog!!!

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CB01.TV ex CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CineBlog01 | FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+