HOME-FILM » (C Aggiornato), (C del 2013), (Download del 2013), (Guerra del 2013), (Guerra Download del 2013), (Guerra Download), (Guerra Streaming del 2013), (Guerra Streaming), (Guerra VK), (Streaming del 2013), (VK del 2013), (VK), -Download, -Streaming, 2013, Guerra Aggiornato, Usa » Company of Heroes (2013)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' CB01.TV ex cineblog01 (L'unico originale)

 

Company of Heroes (2013)


27 marzo 2013

GUERRA – DURATA 110′ – USA                                                                       

Nel corso di una delle ultime offensive tedesche durante la Seconda guerra mondiale, una compagine di soldati americani impegnata nella battaglia delle Ardenne si perde dietro le linee nemiche, scoprendo una terribile verità: Hitler sta portando avanti il progetto di sviluppo di una super bomba…
+Info »

 

Streaming (BRRip):
Nowvideo
Videopremium
Vk
(DVDRip):
Nowvideo: 1° Tempo2° Tempo
(BDRip):
Nowvideo: 1° Tempo2° Tempo
Videopremium: 1° Tempo2° Tempo
VK: 1° Tempo2° Tempo
Download (BRRip):
Cloudzilla
Nowdownload
Backin: 1° Tempo2° Tempo
Nowdownload: 1° Tempo2° Tempo
Rapidgator: 1° Tempo2° Tempo
Uploaded: 1° Tempo2° Tempo
(BDRip):
Nowdownload: 1° Tempo2° Tempo
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:

   
 
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione
  • http://www.facebook.com/simone.a.guidi Simone Guidi

    carino dai però troppi effetti speciali evidenti fatti al computer

  • Iena Plinsken

    Artefatto, grossolano ed esasperante nei ribaltamenti delle scene. Rasenta a tratti quasi il ridicolo, Ed il tutto lo prolungano per quasi due ore.
    Voto: 5
    Video: 9
    Audio: 7

  • Vincenzo

    Il tedesco macinato sotto i cingoli del carro armato <3 <3, film voto 6

  • Arthur

    Bellisimo,
    voto film: 9
    video : 8
    audio: 8

  • http://twitter.com/dudoOUTside wannaplay

    VALE la pena di essere visto per lo spaccato molto trascurato di un aspetto della storia tedesca a molti sconosciuto. vale di essere visto tranto come film e tanto come piccola lezione di storia.

  • Carlo

    “Niente di nuovo sul fronte occidentale….”un filmetto sufficiente, con una trama esile esile, già sfruttata meglio in diverse altre pellicole.Nei titoli di coda, si dice che è tratto da un video gioco, e questo forse spiega la pochezza della trama.Ha ragione Simone, tutti quei lampi delle mitragliatrici fatti con il computer sono imbarazzanti. Una curiosità: ma come pensavano di fare, i Tedeschi, per colpire New York e le altre città americane, con quella bomba?

  • Francesco soardi

    trama senza senso, recite scadenti il film si guarda a malapena.
    Notare all’inizio del film nella scena della colonna dei carri, dopo che hanno distrutto il primo, il carro con il profilo basso e schiacciato che spara è un SU-100 russo che non aveva nulla a che fare con i carri nazisti impiegati nella II guerra mondiale, particolare che si nota subito se si sa un minimo di storia delle armi.
    Voto 4,5

    • Dark-elf

      aggiungerei anche che gli altri sono dei T34 mascherati da carri tedeschi…

  • http://www.facebook.com/alberto.sammarini Alberto Sammarini

    bel film per gli amanti del genere

  • lonjoe

    orribile come trama,buoni audio e video

  • Marco

    Se uno invece di commentare senza avere giocato o seguito il gioco, non capirebbe niente, purtroppo quando uno si vede un film, non asi informa mai, peccato.
    Voto:9
    Audio:5.5 un po disincronizzato
    Video:9

  • massimo

    bellissimo

  • http://twitter.com/robforchetta Roberto Ortu

    Così, gratuitamente, devastano all’istante un brand come Company of Heroes solo per sfruttarne il nome. Ma perché… PERCHE’?!?!?

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CB01.TV ex CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CineBlog01 | FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+