HOME-FILM » (C Aggiornato), (C del 2012), (Commedia del 2012), (Commedia Download del 2012), (Commedia Download), (Commedia Streaming del 2012), (Commedia Streaming), (Download del 2012), (Streaming del 2012), -Download, -Streaming, 2012, Commedia Aggiornato, Featured, Italia, Solo Glbt » Come non detto (2012)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' CB01.TV ex cineblog01 (L'unico originale)

 

Come non detto (2012)


14 settembre 2012

COMMEDIA – DURATA 90′ – ITALIA                                                                 

Eduard, prima che il fidanzato Mattia si trasferisca da lui a Madrid, ha intenzione di conoscere i suoceri che vivono a Roma e decide di fare una sorpresa all’innamorato, presentandosi a casa sua il giorno prima che questi parta per raggiungerlo…
+Info »

 

Streaming:
Backin
Firedrive
Moevideo
Nowvideo
Speedvideo
Videomega
Videopremium
Download:
Backin
Nowdownload
Rapidgator
Tusfiles
Uploadable
Screen / Report    AC3.DVDRip
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:

   
 
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione
  • Aseio

    Passabile: bravo il giovane esordiente Josafat Vagni, utile la presenza a piccole dosi di Andrea Rivera (anche se avvicina troppo l’ironia cinepanettoniana); peccato per la sceneggiatura, a dire poco confusionaria, che tenta il colpo grosso nel finale che non giustifica e non convince.

  • mel87

    Allora allora.. questo è un bel film. Premetto che io sono gay e condivido parte dei contenuti del film. Di gente così, che si vergogna (perché in fondo è quello) ne è pieno il mondo, come di ignoranti del resto. Può essere un film utile a persone che si trovano nella stessa situazione, ma un consiglio: scordatevi il brindisi (capirete dopo aver visto il film…) E’ una cosa seria, importante, un atto di coraggio che serve, d’altra parte vivere richiede coraggio.
    Audio/Video buoni!

  • 800A

    Ma menomale che ci sia ancora gente che si vergogna a dirlo apertamente. In una società corrotta e malata come la nostra siamo arrivati al punto di accettare tutto e tutti come normali, anche quello che di normale non lo è proprio, come appunto l’omosessualità. Ben inteso uno può anche esserlo… zzi suoi, ma da qui a pretendere di farlo passare per una cosa normale ce ne passa parecchio… la sodomia tra uomini non è una cosa normale caro mel87, ed il fatto che tu la pratichi dovrebbe solo metterti in imbarazzo, altro che sbandierarlo ai 4 venti! Ma dove andremmo mai a finire…

  • terrapin

    Commedia simpatica e divertente , grande Montanari in un inaspettato ruolo.
    Audio Buono , Video Nzomma^^
    Ty cineblog

  • nohel

    film molto ben fatto divertente con spunti morali importanti e seri

  • todos

    mi piace

  • http://www.facebook.com/gianfranco.sacchi1 Gianfranco Sacchi Asus

    Complimenti bel film…

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CB01.TV ex CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CB01 ex cineblog01| FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+