HOME-FILM » (C Aggiornato), (C del 2012), (Commedia del 2012), (Commedia Download del 2012), (Commedia Download), (Commedia Streaming del 2012), (Commedia Streaming), (Commedia VK), (Download del 2012), (Streaming del 2012), (VK del 2012), (VK), -Download, -Streaming, 2012, Commedia Aggiornato, Usa » Come la prima volta (2012)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' CB01.TV ex cineblog01 (L'unico originale)

 

Come la prima volta (2012)


20 febbraio 2013

COMMEDIA – DURATA 95′ – USA                                                                     

Amy Minsky sta passando il periodo peggiore della sua vita. Divorziata, senza figli e demoralizzata, mai si sarebbe aspettata di dover tornare a vivere a casa dei genitori Ruth e Stain all’età di 35 anni. Quando crede di non aver più nessun’altra alternativa di fronte a sé, la speranza e la voglia di rimettere in sesto ogni cosa le ritornano grazie alle attenzioni improvvise di un adolescente, che la mette in primo piano e la fa sentire importante…
+Info »

 

Streaming (AC3.DVDRip):
Nowvideo
Videopremium
Rapidvideo
(DVDRip)
Nowvideo
Putlocker
Videopremium
Download (AC3.DVDRip):
Nowdownload
Ddlstorage: 1° Tempo2° Tempo
Nowdownload: 1° Tempo2° Tempo
Rapidgator: 1° Tempo2° Tempo
(DVDRip)
Nowdownload
Nowdownload
Rapidgator
Uploaded
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:

   
 
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione
  • bruscotto

    …La lentezza! Che noia!
    3/10

  • http://www.facebook.com/panzacchi.angelo Panzacchi Angelo

    Problemi sentimentali in un interno in puro stile MiddleClass. La burrosa Linskey recita alla grande rendendo credibile e umano un personaggio altrimenti banale e odioso, quello di una ricca divorziata annoiata e inutile per se e per gli altri. Dialoghi perfetti (nn per niente il film e’ tratto da un bel romanzo di Nicholas Sparks).

    • http://www.facebook.com/cinzia.ferretti.18 Cinzia Ferretti

      Condivido tutto tranne la tua nota finale.. Il film non è tratto dal romanzo di Nicholas Sparks, ha solo lo stesso titolo.

  • Suelem da silva

    Molto bello come film.. e come sempre dico io se una persona esce dalla tua vita cè sempre un perche…

  • lella1D

    carino…

  • nsa

    credo che sia un film ben fatto può sembrare noioso a qualcuno ma invece riesce a prenderti e a incurosire, pieno di variazioni e di esplosioni di emozioni sottolinea cosi la vita di una donna ormai adulta che dopo il divorzio risente molto di questo cambiamento e cerca di cambiare e di scoprire emozioni giovanili pur dopo rendendosi conto che ciò che desidere è essere relamente amata.

  • Il4

    Un bel film, un divorzio un nuovo amore la famiglia rompiscatole, piacevole da guardare! Video e audio molto buono

  • Nicoletta

    mi spaventa un po’ il fatto che nella vita possano succedere cose del genere…..il ragazzo quanti anni ha? 16-17? e lei??? 30?

  • http://www.facebook.com/giorgiana.fandarac Giorgiana Fandarac

    una porcheria legermente pornografica e con tanto di futilità e snobismo gli personagi si atribuiscono tropa importanza negli dialoghi…toca sana x le zitele e muciosi complessati dalla madre tropo prottetiva

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CB01.TV ex CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CB01 ex cineblog01| FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+