HOME-FILM » (Azione del 2012), (Azione Download del 2012), (Azione Download), (Azione Streaming del 2012), (Azione Streaming), (Azione VK), (C Aggiornato), (C del 2012), (Download del 2012), (Streaming del 2012), (VK del 2012), (VK), -Download, -Streaming, 2012, Azione Aggiornato, Featured, Usa » Cogan – Killing Them Softly (2012)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' CB01.TV ex cineblog01 (L'unico originale)

 

Cogan – Killing Them Softly (2012)


23 ottobre 2012

AZIONE – DURATA 100′ – USA                                                                           

Jackie Cogan (Brad Pitt), malvivente professionista dallo sguardo di ghiaccio e dai modi rudi e violenti, è assoldato dalla mafia per indagare su una rapina messa in atto durante una segreta partita di poker, organizzata dal viscido Mark Trattman (Ray Liotta), a cui hanno partecipato solo i nomi più importanti della malavita…
+Info »

 

Streaming:
Firedrive
Nowvideo
Speedvideo
Videopremium
Download:
Nowdownload
Rapidgator
Uploadinc
AC3.BRRip
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:

   
 
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione
  • esperto74

    La trama è debole, poco credibile, trita e ritrita , un qualsiasi gioco di mafia della xbox o play avrebbe una trama mille volte più interessante.
    Ho visto solo il primo tempo …poi ho spento per disperazione.
    Ottimo film per chi vuole addormentarsi davanti allo schermo.
    Qualità video pessima.

    SCONSIGLIATO

  • cr92

    il film scorre lento, ansi lentissimo, io ho avuto la sfortuna di andarlo a vedere al cinema e mi sono annoiato a morte. Delusione totale, anche perchè è stato publicizzato al massimo e alla fine è una cagata pazzesca.

    SCONSIGLIATISSIMO

  • brugola

    Sul finire del primo tempo e per buona parte del secondo si sente qualcuno che russa…questo la dice lunga sul film che vi apprestate a vedere.
    Qualità video pessima

  • Triplethor

    Su una trama esile, dilatata ad arte, Andrew Dominik costruisce un bel dipinto degli USA di oggi, probabilmente apprezzabile in patria più che nel resto del mondo. La critica al sistema è forte e la metafora è sensata. Formalmente impeccabile, il film pecca leggermente di freddezza nella realizzazione ma guadagna punti con le ottime interpretazioni di Brad Pitt e James Gandolfini.

    Consigliato …….

  • papillon

    a beh se lo dici tu che sei esperto ……siam tranquilli:)

  • sanacore73

    anch’io dopo 20 minuti del primo tempo mi sono addormentato video pessimo audio cosi cosi

  • simpa77ab

    visto al cinema, le signore “Pittiane” presenti hanno lasciato la sala alla fine del primo tempo, penso di aver detto tutto

    io sono rimasto perchè ormai il pisolino era pagato :D

  • notar56

    Cogan il film , fa cagan…
    Audio buono. video scarso

  • colybry

    grazie ragazzi, sabato dovevo andare al cine a vederlo , ……..rielaborazione dell’ itinerario.
    odio dormire al cine, e farmi rubare i soldi.
    grazie di nuovo a tutti

  • pulpfiction

    Su imdb.com lo taggano con Crime | Drama | Thriller.
    Di sicuro non è un film d’azione.

    Tentano lo stile pulp, ma mi sa che devono rivedersi i fondamentali.

    Abbiamo capito il tormentone con i discorsi dei 2 presidenti sulla crisi economica e sociale, sempre gli stessi discorsi da un presidente all’altro, nelle tv e nelle radio di una realtà sempre più allo sbando….

    ….abbiamo capito l’affresco sulla disperazione dei personaggi, i mille modi per sopravvivere di chi non concepisce la parola “lavorare” e le dinamiche grottesche nelle periferie americane….

    ….abbiamo capito l’ironia del killer, che uccide a seconda di quello che dicono in paese, tratta gli omicidi come questioni d’immagine e ti fa la morale prima di ucciderti….

    ….ma 100 minuti di dialoghi contorti che ricamano intorno a una misera storia di 2 atti, stracciano veramente i marroni.

    “killing them softly” è riferito agli spettatori, perchè il film ti “ammazza dai discorsi”.

    2 ore di radio Radicale sono più entusiasmanti. Voto 6-

  • lips68

    ma che dire uno dei film più publicizzati degli ultimi tempi ,una delusione
    voto 5

  • fab1o77

    Salve a tutti. Io sono un grande fan di Pitt, ma questo film mi ha deluso. Nel vero senso della parola, a qualcuno può anche piacere, fatti suoi i gusti sono gusti; IO non lo guarderò mai più! Grazie a CineBlog per il lavoro che fate…

  • Fabrizio Scaranello

    Film consigliato a chi non cerca il Pitt belloccio e protagonista, ottimo gangster movie, ben scritto e ben recitato. I gusti sono gusti, ma devo dire che a me il film è piaciuto molto, oltre le mie aspettative. Un vero peccato averlo sottovalutato e non essere andato al cinema.

  • Mauro Avagliano

    mamma maaaaaaa, meglio un calcio nei cocones….. ormai non ne fanno più di film buoni.. a quelli che dicono bene di questo film: voglio capire che ognuno ha i suoi gusti, ma bisogna anche essere obiettivi.. un film senza ne capa ne coda.. inutile, lento, senza una storia ne un finale. BAH!! evidentemente Brad Pitt aveva bisogno di soldi..

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CB01.TV ex CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CB01 ex cineblog01| FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+