HOME-FILM » (Azione del 2008), (Azione Download del 2008), (Azione Download), (Azione Streaming del 2008), (Azione Streaming), (C Aggiornato), (C del 2008), (Download del 2008), (Streaming del 2008), -Download, -Streaming, 2008 Aggiornato, Azione Aggiornato, s1 Catastrofico, Usa » Cloverfield (2008)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' CB01.TV ex cineblog01 (L'unico originale)

 

Cloverfield (2008)


21 settembre 2008

AZIONE – DURATA 90′ – USA                                                                           

New York: cinque giovani organizzano la festa d’addio per un amico che sta per lasciare la città. Improvvisamente le luci si spengono e la terra comincia a tremare: è solo l’inizio di una serie di disastri causati dall’attacco di una creatura misteriosa. I ragazzi si aggireranno per la metropoli con una videocamera documentando il loro tentativo di sopravvivenza…
+Info »

 

Streaming (AC3.BDRip):
Nowvideo
Putlocker
Rapidvideo
(AC3.BRRip):
Nowvideo
Rapidvideo
Videopremium
(DVDRip):
Nowvideo
Putlocker
Videopremium
Download (AC3.BDRip):
Nowdownload
(AC3.BRRip):
Nowdownload
(DVDRip):
Nowdownload
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:

   
 
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione
  • romano

    Pazzesco, bellissimo, realistico e coinvolgente!!

  • Claudio

    Concordo con Romano, il piu’ bel film che ho mai visto del genere girato con cam amatoriale, piu’ bello di Blair witch project e di paranormal activity e del mediocre REC e del suo scarsissimo seguito REC2.
    Alcuni non lo apprezzeranno di sicuro perche’ so’ per esperienza che le inquadrature troppo movimentate del camera amatoriale provocano malessere a chi e’ sensibile a questo problema, alcuni invece si limiteranno a vedere solo i primi 10 minuti e commenteranno che e’ un film noioso…
    Ma vedo che ancora nessuno lo ha commentato (eccetto Romano) perche’ nessuno lo ha visto scartandolo a priori e non immaginano neanche che capolavoro si stanno perdendo…
    Vi invito a guardarlo tutto come un film di fantascienza/horror girato dal vivo anche sapendo che non e’ reale quello che vedete, provate a immaginare che lo sia. Se non vi immedesimate non lo capirete e non vi piacera’.
    Spegnete le luci e alzate il volume, evitando che bambini o altri vi disturbino durante la visione.
    VOTO 10+ (capolavoro)

  • giuliano

    come sei cattivo bob a mè è piaciuto

  • FRA

    Una schifezza inguardabile,orrendo!!! voto -1

    • alessio

      ma che film hai visto scusa?

  • Dioafra

    Film da vedere al cinema in 3D; sul computer non rende la stessa idea. Un film-montagne russe, figo, ben girato… forte! Voto: 7 e mezzo

  • alessio

    film pazzescoooooooo—bellissimo, adrenalinico e come dice dioafra:al cinema in 3D sarebbe da panico!!!

    Buona visione a tutti!

  • Arator

    Veramente bello, uno dei più bei film girati “in prima persona” che io abbia mai visto. I primi minuti all’inizio possono sembrare noiosi, ma sono fondamentali per arricchire la trama e per farti “affezionare” ai personaggi. Il mostro vero e proprio è ben fatto, originale, senza limitarsi a una lucertola gigante o uno squalo volante. Le inquadrature e la recitazione sono bellissime, proprio perché sono “reali”, e ti sembra di essere catapultato all’interno della città in via di distruzione. Assolutamente da vedere.

  • elpayaso

    Mi ha fatto cagare addosso. Veramente bello. Poi l’uso della telecamera a mano è fatto decisamente bene, anche se mi domando chi può essere tanto idiota da continuare a riprendere mentre viene sbranato da qualcosa di sconosciuto. Ma sono americani, chi li capisce è bravo!

  • http://google tonymartelli

    Uno dei Film più belli che io abbia mai visto..All’inizio mi sembrava noioso..e invece mi sono ricreduto..le recitazioni sono state fantastiche ed è stato girato in modo molto reale..

  • paolosf

    Grande grande grande grande pubblico. Ama questo genere di film. Noioso e senza senso. Senza capo né coda. Ma anche senza centro, senza un fulcro su cui poggiare, una storia su cui girare. Un film da vedere con patatine e coca cola. Un film da non troppe domande ma ricco di tutte le tecniche di ripresa più cool del momento. Se ne sarà senz’altro parlato all’aperitivo delle sette. Tra un’oliva e uno champignon.

  • x

    per essere girato con cam amatoriale ,è fatto bene il film…

  • vincydor

    Condivido al 100% con Claudio che ha praticamente usato le parole che avrei usato io…unica pecca: le dimensioni dell’essere mostruoso alla fine del film (quando sbrana il ragazzo con la camera)non rispecchiano le dimensioni che esso sembra avere in tutto il resto della pellicola…
    Ma per il resto è tutto perfetto!!!

  • bastahochiusoconledonne

    Film bellissimo!! Finalmente qualcosa di nuovo, accattivante, intenso. E’ raro un catastrofico così bello! Consigliatissimo”

  • Crowley

    credevo di ritrovarmi a guardare la solita ciofeca di film e invece sono rimasto sorpreso di come mi abbia incollato allo schermo.
    l’inizio parte lento ed e’ una sorta di preludio poi il botto e continua con il cuore in gola (grazie al ragazzo con la videocamera che sembra che stia per avere un infarto).

  • UnderCooperS

    Questo film è semplicemente da guardare! Nel suo genere(effetto amatoriale) il migliore!!
    Au & Vi 8

    Thanks cineblog01

  • bastahochiusoconledonne

    Splendido film catastrofico, uno dei più belli che ho visto, thx cineblog01. Consigliatissimo!!!
    Ottimi i ritmi, la definizione dei personaggi, la recitazione ed thrilling.

  • Anthonycs

    Un film girato cun una camera amatoriale e con un risultato niente male…peccato che è quasi girato in toto durante la notte…però è un fil che scorre con semplicità…voto: 6,5

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CB01.TV ex CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CineBlog01 | FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+