HOME-FILM » (C Aggiornato), (Drammatico Download), (Drammatico Streaming), (Drammatico VK), (VK), -Download, -Streaming, 2001 Aggiornato, Brasile, Drammatico Aggiornato, Francia, Usa » City of God – La Città Di Dio (2001)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' CB01.TV ex cineblog01 (L'unico originale)

 

City of God – La Città Di Dio (2001)


21 settembre 2008

DRAMMATICO – DURATA 124′ – BRASILE, FRANCIA, USA             

“Cidade de Deus” è un progetto di urbanizzazione realizzato negli anni ’60 che, agli inizi degli anni ’80 divenne uno dei posti più malfamati di Rio de Janeiro. Buscapé è troppo spaventato e sensibile per diventare un criminale, ma troppo intelligente per fare dei lavoretti mal pagati. Cresce in questo posto violento dove ogni cosa è contro di lui, ma scopre di poter vedere la realtà in maniera diversa: dal punto di vista di un artista…
+Info »

 

Streaming (AC3.BRRip):
Nowvideo: 1° Tempo2° Tempo
Videopremium: 1° Tempo2° Tempo
Download (AC3.BRRip):
Nowdownload: 1° Tempo2° Tempo
(DVDRip):
Nowdownload: 1° Tempo2° Tempo
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:

   
 
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione
  • Orfeo

    Fame violenza e voglia di sognare in un film crudo e bellissimo… Uno dei pochi film in grado di commuovermi perchè racconta una realtà (Quella Brasiliana) dove la vita conta poco e i sogni si pagano cari… Non capisco come non ci siano commenti in un film simile, cmq bellissimo consigliato a tutti voto 9

  • GIOGGIO

    bravo orfeo, il tuo commento dice tutto, voto 10 (audio e video ottimi) CONSIGLIATISSIMO!

  • a1bit

    Non uno, ma dieci, cento, mille pugni nello stomaco sono quelli che ho preso vedendo questo capolavoro tratto da una storia vera romanzata dal brasiliano Paulo Lins. Non è mia intenzione raccontarvene la storia, per non rovinarvi il gusto della prima visione qualora non lo conosceste già (vi basti sapere che “Cidade de Deus” è una delle tante favelas che sorgono alla periferia di Rio de Janeiro, dove la miseria e la disperazione di centinaia di bambini e ragazzi trova la sua naturale espressione in quotidiani atti di violenza e criminalità), quanto comunicarvi il mio entusiasmo per l’assolutamente intrigante montaggio di Daniel Rezende, per la straordinaria fotografia di Cesar Charlone e naturalmente per la talentuosa regia di Fernando Meirelles.
    Ma senza tanti giri di parole, questo film mi ha colpito particolarmente per il modo in cui ci presenta una realtà di cui, pur sapendone l’esistenza, preferiamo ignorare gli agghiaccianti dettagli fatti di cruda violenza, sviscerato odio, terribili vendette e spietata cattiveria umana.
    Tanto scioccante ne è la visione, quanto ipnotica al punto da rendere impossibile interromperla fino alla conclusione cui si giunge tutto d’un fiato dopo 130 sconvolgenti minuti. Assolutamente imperdibile, ma certo da consigliare solo ad un pubblico adulto.

  • http://www.facebook.com/giacomo.marchi.1904 Giacomo Marchi

    Capolavoro!

  • forgot-abaut

    film ottimo , diretto , veloce , opportuno consigliato a tutti anche agli idioti che ragionano meno di una scimmia urlatrice del congo

  • Angela Berardinelli

    il film non e’ bello,e’ crudo…e descrive perfettamente vita e persone delle favelas di Brasile e Santo Domingo…comunque va visto.

  • http://www.facebook.com/cami.enes Enes Cami

    Se non avete un cazzo da fare, spendete qualche ora per questo film!

  • taz

    film stupendo che mostra la vita nelle favelas, da guardare

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CB01.TV ex CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CB01 ex cineblog01| FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+