HOME-FILM » (C Aggiornato), (C del 2013), (Commedia del 2013), (Commedia Download del 2013), (Commedia Download), (Commedia Streaming del 2013), (Commedia Streaming), (Commedia VK), (Download del 2013), (Streaming del 2013), (VK del 2013), (VK), -Download, -Streaming, 2013, Commedia Aggiornato, Italia » Ci vuole un gran fisico (2013)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' CB01.TV ex cineblog01 (L'unico originale)

 

Ci vuole un gran fisico (2013)


9 marzo 2013

COMMEDIA – DURATA 90′ – ITALIA                                                                 

Divisa tra famiglia e lavoro, Eva è una donna schiava del senso del dovere, sempre di corsa e immancabilmente stressata. A quattro giorni dai fatidici 50 anni, Eva lavora come commessa nel reparto cosmetici di un grande magazzino per mantenere Francesca, la figlia “rockettara”, e Lidia, l’arzilla madre, dopo essersi separata da Gino, l’ex marito mai cresciuto e capace di complicarle ancora l’esistenza…
+Info »

 

Streaming (DVDRip):
Nowvideo
Speedvideo
Videopremium
Videopremium: 1° Tempo2° Tempo
Download (DVDRip):
Cloudzilla
Rapidgator
Backin: 1° Tempo2° Tempo
Nowdownload: 1° Tempo2° Tempo
DVDRip
Guarda il Film Completo:


 

Guarda il Trailer:

   
 
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione
  • http://www.facebook.com/alberto.sammarini Alberto Sammarini

    caspita che attori….bel film

  • fusciardia

    non mi è piaciuto. Per tutto il film poi c’è una che di sottofondo ride, anche quando le scene sono mute

    • gabrigabra

      in effetti questa che ride è allucinante.. sembra una che va al cinema per la prima volta dopo che è stata rinchiusa in una prigione di stato in siberia per vent’anni. ride per qualsiasi cosa .. pure per le scemenze che non fan ridere nemmeno i bambini. oddio il film sarà pure simpatico ma non è mica di questa comicità strepitosa .. è un filmetto da 5 e mezzo, pure lentuccio e noiosetto, il solito flop italiano (però onesto .. si capiva già dal trailer).
      dubbio: ma questa magari non era la proiezione privata in casa dell’angela finocchiaro e quella che ride è la nuora ubriaca?

    • tomasz

      perchè e stato filmato al cinema
      al cinema

  • niagara

    mi sono fatta un pò di risate…mi è piaciuto :-)

  • tatiangela

    il film è bellissimo ma non capisco perchè dite tot di cose sulle risate in sottofondo non vi basta che il film era stupendamente bello??? comunque consiglio vivamente di vedere il film…voto 9 (ho visto pochi film con questa trama ) audio 9 (quasi perfetto) e tutto altro 10 ci vediamo e grazie mille cineblog01…una sola cosa cosa centra il fisico con il film non ho capito…..XD

    • giampaolo randi

      Cosa c’entra il fisico? Le donne cinquantenni o giù di lì non si trovano più a loro agio , hanno un conflitto interiore, il propprio corpo ed il benessere fisico sta declinando mentre il cervello rimane attivo e lucido come in gioventù. Tutto questo si pone in contrasto con la vita frenetica e stressante, sia familiare e lavorativa, che le donne ahimè, devono affrontare quotidianamente

      • gabrigabra

        ah ah ah ah ah bravo giampaolo, il fatto che tu (uomo) lo debba spiegare a “tatiangela” (che si presuppone di sesso femminile) la dice lunga su che età possa avere la signorina, che non ha nemmeno l’idea che un giorno lontanissimo capiterà anche a lei di invecchiare!!!

        • giampaolo randi

          Ci sono arrivato perchè capita così anche ai maschietti ed io mi ci trovo coinvolto

  • Isotta

    Mi aspettavo di meglio…audio e video molto buoni..mna il film ha poca consistenza…tutte le risate incentrate sulle scene del tailer

  • alex

    questo film è bellissimo? allora mi fanno papa!!!!!

  • Holly

    La signora Finocchiaro è a dir poco strepitosa!! Ho riso fino alle lacrime..Inoltre, avendo superato la quarantina, il problema sollevato dal film potrebbe farmi riflettere…Ridiamoci su!!

  • napo

    mi ha fatto fare un pò di risate……….ma anche riflettere…………

  • giampaolo randi

    Ho provato a vederlo, ma dopo un quarto d’ora ho lasciato perdere, non è il mio genere di comicità…. purtroppo gli attori saranno anche bravi , ma è il film che non mi piace.

  • emilio

    niente di che, mi aspettavo di meglio

  • DarkChris

    Che paura!!!

    Adoro Angela Finocchiaro ma per farmi piacere un film così dovrei amarla!
    Un’accozzaglia così è classica dei film becero-risaioli “made only in Italy” ma veniamo al nocciolo (duro) della questione:

    Si parte da una storia anche interessante e cioè la vita quotidiana di una donna divorziata che deve mandare avanti la famiglia e soprattutto la sua di vita, e fino a qui nulla di male anzi, le idee non mancherebbero al lungometraggio se la sceneggiatura l’avesse fatta uno che se ne intende ed alla regia ci fosse stato un regista.
    Sin dall’inizio allo spettatore salirà l’ansia nel vedere una donna che alle h. 6 di ogni mattino si alzerà per andare a lavorare e prima ancora per rimettere la casa (alle 6 del mattino lava i pavimenti!), poi montata in auto passerà circa mezz’ora nel traffico a fare smorfie per distendere le rughe, fino a che arrivata a lavoro come ogni giorno si vedrà fregare l’ultimo posto auto disponibile dal suo direttore…..ecco credo che ciò basti per terminare la visione di questo “blob”.
    Penso che i cineasti italiani dovrebbero fare un salto in Francia dove, potrebbero imparare che con una buona idea (o sceneggiatura che in questo caso latita a bestia) e con pochi soldi si riesce a fare eccellenti commedie.
    Voto al film: 2+ (il + è stato dato grazie alla Finocchiaro)

  • http://www.facebook.com/tilde.schiavone.5 Tilde Schiavone

    diciamo che non mi ha entusiasmato va!! non fatemi dire altro che è meglio :)

  • Sara Bani

    La Finocchiaro è una garanzia. Alcune scene da lacrime agli occhi. Finale raccapricciante e tirato via.

  • tomasz

    niente male

  • modena

    lento all’ inizio, ma poi carino e …in fondo cosa sono 50? un dettaglio…lo consiglio voto 8 video e audio buoni, ciao e gz cineblog

  • http://www.facebook.com/patrizia.grasso.940 Patrizia Grasso

    grottescamente insulso….

  • http://www.facebook.com/velvet.hands Velvet Hands

    no dai ragazzi
    veramente
    è un indecenza di film
    lei fa un lavoro allucinante cercando di dare dignita a una storia schifosa
    clichè a bizzeffe, luoghi comuni, battute scontate e una morale nulla
    se dovessi scegliere fra mettermi limone negli occhi o rivederlo scelgo la prima

  • imera

    Pensavo di meglio.. alcune scene simpatiche, alcuni tratti che fanno riflettere.. ma pensavo meglio…

  • Afef

    Le uniche scene belle sono:

    1- Giovanni butta la finocchiaro giù dal ponte

    2- Aldo nel taxy fa fare alla finocchiaro 3/4 volte capa e cesso.

    Voto: -2 (meno 2) [FA KAKARE]

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CB01.TV ex CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CineBlog01 | FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+