HOME-FILM » (C Aggiornato), (C del 2010), (Download del 2010), (Drammatico del 2010), (Drammatico Download del 2010), (Drammatico Download), (Drammatico Streaming del 2010), (Drammatico Streaming), (Drammatico VK), (Streaming del 2010), (VK del 2010), (VK), -Download, -Streaming, 2010 Aggiornato, Canada, Drammatico Aggiornato, Francia, Usa » Chloe – Tra seduzione e inganno (2010)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' CB01.TV ex cineblog01 (L'unico originale)

 

Chloe – Tra seduzione e inganno (2010)


3 aprile 2010

DRAMMATICO – DURATA 96′ – USA, CANADA, FRANCIA                             

Catherine (Moore) e David (Neeson) a prima vista sono una coppia perfetta. Medico lei, professore lui, sono felicemente sposati, hanno un figlio adolescente e una vita invidiabile. Quando però David un giorno perde un aereo e non riesce a presentarsi per il suo compleanno a casa, dove Catherine aveva organizzato una festa a sorpresa, alcuni sospetti che lei covava da tempo affiorano con prepotenza…
+Info »

 

Streaming (AC3.DVDRip):
Nowvideo
(DVDRip):
Dwn
Nowvideo
Videopremium
Download (AC3.DVDRip):
Nowdownload
(DVDRip):
Nowdownload
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:

   
 
  • erika

    bello!! si vede un pò male… ma è un bel film

  • quercia

    si vede malissimo…inguardabile

  • PAULA

    é stupendo!!

  • Carvit

    Questo film per me è solo profondamente assurdo, vorrebbe parlare d’amore ma parla soltanto dell’ossessione che diventa pura follia! non ha nulla con l’amore che è ben altro. Mi dispiace che qualcuno possa pensare minimamente che questo è amore, ma solo immensa stupidità, guai nel perdersi per volere guardare dove c’è il nulla che fà impazzire in malo modo uscendo sconfitti dalla vita. L’amore è vivere, godere, gioire, germogliare, crescere e ricrescere, ridere e vivere con una immensa gioia dentro che ti fa venire voglia di andare sempre avanti e di non arrendersi mai neanche quando avvengono le cose brutte che la vita a volte ci riserva, anzi l’amore in questi casi diventa più grande e si continua ad andare avanti ripratendo da lì, dove ci si era fermati!
    Voto5

  • C.C.

    Davvero un bel film; buona la storia, un po’ di suspance e un acceso erotismo ma bel equilibrato. CARVIT, qui sopra, fa l’apologia dell’amore, secondo il suo punto di vista, quindi come dovrebbe essere trattatto in un film… magari in un prossimo futuro può scriverne lui la sceneggiatura, ma sarà un’altra storia.

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CB01.TV ex CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CineBlog01 | FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+