HOME-FILM » (C Aggiornato), (C del 2008), (Download del 2008), (Horror del 2008), (Horror Download del 2008), (Horror Download), (Horror Streaming del 2008), (Horror Streaming), (Horror VK), (Streaming del 2008), (VK del 2008), (VK), -Download, -Streaming, 2008 Aggiornato, Germania, Giappone, Horror Aggiornato, Usa » Chiamata senza risposta (2008)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' CB01.TV ex cineblog01 (L'unico originale)

 

Chiamata senza risposta (2008)


2 ottobre 2008

HORROR – DURATA 87′ – GIAPPONE, USA, GERMANIA                          

Una chiamata sul proprio cellulare è l’incubo di un gruppo di ragazzi: chi la riceve, dopo qualche giorno muore tragicamente. Quando l’incubo è ormai assodato ed è accertata la relazione tra la misteriosa chiamata e la morte, la giovane Beth si rivolge alla polizia in cerca di aiuto, ma viene ignorata…
+Info »

 

Streaming:
Nowvideo
Putlocker
Videopremium
Download:
Nowdownload
Rapidgator
Nowdownload: 1° Tempo2° Tempo
AC3.DVDRip
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:

   
 
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione
  • gian

    carino, un po’ scontato, molto spaventoso…con colpi di scena

  • parigindia

    sinceramente non mi è piaciuto voto 5.5

  • FioccoEFossetta

    L’idea era carina però il film mi ha deluso.. voto 5e mezzo.

  • Hescher ISO_17

    ottima la recitazione il film è originale e concordo con gian nel dire che è pieno di colpi di scena che fanno sentire un certo brivido nella schiena tuttavia i primi 35 minuti mi sono piaciuti poi è diventato un po’ banale e persino scontata
    comunque credo che si meriti la sufficienza anche se non piena…6-
    comunque sempre un ottimo lavoro da parte di cineblog

  • woodyallen1

    Carina l’idea del film ma il regista l’ha resa da vomito… inguardabile , 0 colpi di scena e stupido soprattutto nell’ultima parte ..
    Voto 3 e mezzo

  • http://www.facebook.com/irene.giudice.89 Irene Giudice

    Bè fa un pò paura e poi è guardabile perchè c’è Edward Burns che è sempre un bel vedere.

  • Clockworkstop

    Un pò “The Ring”, un pò “Phone”, un pò “The Red Shoes”, e qualche spruzzata di “Silent Hill” (non del film ma del videogioco, ospedale e riprese docet…!!).

    Non eccellente, si sviluppa come un cardiogramma; prima alto, poi basso, poi di nuovo alto, e così via. Insomma un ritmo incostante.

    Accattivante in alcune scene, stupidotto in altre.
    Tutto sommato si fa guardare, si segue, finisce… nel modo in cui deve finire.
    Credo che una volta vada visto… Ma basta e avanza =)

  • Roxy

    io già l’ho visto un paio di volte. Non è tanto horror. Ma secondo me the ring è un film veramente Horror!

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CB01.TV ex CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CB01 ex cineblog01| FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+