HOME-FILM » (C Aggiornato), (C del 2012), (Commedia del 2012), (Commedia Download del 2012), (Commedia Download), (Commedia Streaming del 2012), (Commedia Streaming), (Commedia VK), (Download del 2012), (Streaming del 2012), (VK del 2012), (VK), -Download, -Streaming, 2012, Commedia Aggiornato, Francia » Chef (2012)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' CB01.TV ex cineblog01 (L'unico originale)

 

Chef (2012)


23 giugno 2012

COMMEDIA – DURATA 84′ – FRANCIA                                                             

Il più grande sogno del giovane Jacky Bonnot è riuscire un giorno a trasformare la sua passione per la cucina e il suo innato talento tra i fornelli in un’attività che gli permetta di sopravvivere e lasciarsi alle spalle le difficoltà che ha attraversato e che lo hanno portato a lavorare come cuoco nei luoghi più disparati…
+Info »

 

Streaming (AC3.BRRip):
Nowvideo
Videopremium
(AC3.DVDRip):
Nowvideo
Videopremium
Nowvideo: 1° Tempo2° Tempo
Vimple: 1° Tempo2° Tempo
Download (AC3.BRRip):
Nowdownload
Ddlstorage: 1° Tempo2° Tempo
Easybytez: 1° Tempo2° Tempo
Nowdownload: 1° Tempo2° Tempo
Rapidgator: 1° Tempo2° Tempo
(AC3.BDRip):
Nowdownload: 1° Tempo2° Tempo
(AC3.DVDRip):
Nowdownload
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:

   
 
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione
  • zanetti4ever

    bellissimoooooooo!

  • Tjork

    Divertente…mi piacciono quando i francesi fanno film di cucina. Voto 7.

  • fatuwski

    E’ una commedia
    (leggera)
    (e pure francese)
    (e pure un pò sdolcinata)
    ma fa veramente ridere XD
    Coppia d’attori azzeccatissima
    Ogni tanto ci vuole, dai ;)

  • gattarossa

    Un film carino, niente di più. Pieno dei soliti vezzi francesi su una gestualità tutta loro. Fa anche piacere vedere Jean Reno in una parte brillante però bisogna dire che non ha proprio la faccia giusta.
    Come voto diciamo un 6+.

  • Aseio

    Commedia molto ben fatta, non mi stupisce, la cinematografia francese sta diventando sublime, che spinge ancora più in alto il bravo Youn già apprezzato in Paris Express; Reno ottimo come sempre, non lascia spazio ai dubbi, è De Niro “mangia ranocchi” e in questo caso aggiunge erba cipollina, col cappello da chef.

  • mino7174

    molto molto bello .interpretazione stupenda voto 8 da vedere consigliatissimo

  • 257

    L’unica cosa che ho capito io è che qui qualcuno si stupisce e spara esempi a caso: la commedia francese è da sempre leggera e divertente
    “Il film merita la visione ma non fa certamente gridare al miracolo; entro un anno ci si dimenticherà della sua esistenza…” ha detto qualcuno, ma io di questi soloni da due soldi me ne infischio e mi godo questo carinissimo film.

  • val2012

    fantastico jean reno, e fantastico michael youn :) bell’accoppiata bellissimo film … mi ricorda un po il cartone animato del topolino… molto comico molte risate xD vabbè molto di molto 10 cn lode sia per audio e sia per il video…

  • farcio

    Presente quando ancora prima d iniziare un film t immagini come sara…e poi e’ proprio identico a come l avevi pensato? ecco questo e’ proprio cosi.. un film gia scritto…a mio parere…tolto giusto un paio di battute e i due attori…il resto e’ proprio poca cosa… voto 6
    audio e video direi ottimi

  • Aseio

    257, in realtà la commedia francese non è da sempre leggera e divertente, anzi, in passato era più cerebrale, a volte geniale, ma ad oggi serve questa pulizia; poi, se hai aperto gli occhi solo negli ultimi anni è un altro conto. Aggiungo, sinceramente, potresti anche evitare di riportare all’infinito il copia-incolla di commenti altrui (che neppure hai saputo interpretare, come non hai saputo interpretare questo mio penultimo) solamente perché non sono di tuo gradimento. Sei qui per guardare e giudicare film secondo il tuo canone di gradimento oppure per giudicare l’altrui giudizio ? tanto per sapere.

  • vanessa23

    davvero molto bello….grande attore jean reno troppo bravo…consigliatissimo voto9

  • 257

    @aseio…è vero, il tuo commento su “il dittatore” mi ha infastidito non solo per cosa hai detto ma anche per come l’ hai detto.
    Poi leggo questo tuo commento su “chef” e vince la tentazione di farti notare che per due film semplici ma simpatici il tuo giudizio era l’ uno l’opposto dell’altro:obiettivamente di miracoli se ne vedono pochi, al cinema meno ancora e anche di film da non dimenticare spererei di vederne tanti ma purtroppo non è così…e se questo vale per il dittatore vale anche per chef.
    Sono entrambe film che cercano e secondo me trovano la risata.
    Prometto di stare più attento nello “sparare” aggettivi ma tu continua ad essere severo e tagliente nel commentare i film e più sereno e indulgente nel commentare gli altri utenti.

  • Aseio

    Per due film semplici ma simpatici il mio giudizio è stato diverso, certo, perché il fatto che siano due film di genere commedia non implica il fatto che siano entrambi meritevoli: che discorso è ?
    Va be’, prosit a Youn.

  • valedo

    Divertente e scorrevole. Per passare un pò di tempo in leggerezza!! Voto 7 Audio e video ottimi grazie cineblog!!

  • shaddino65

    film rilassante … simpatico … francese rinnovato … e jean reno in una nuova veste … mi piace … voto 8 …

  • pdg67

    Semplice, bello, al passo con i tempi televisivi, dove il cibo e come si prepara è estremizzato. Un’entrecote divertente, insomma.
    Video + audio: 9+

  • riccardo999

    Deliziosa commedia,simpatica

  • koki

    una commedia frizzante e simpatica, anche prevedibile ma assolutamente da vedere! Audio e video perfetti

  • XD

    Sarò stupido io, ma l’ironia di questo film proprio non l’ho colta.
    Abbastanza bravi gli attori, il problema, però, sono i personaggi. Ad esempio il giovane cuoco è parecchio irritante, e la fidanzata lo tiene al guinzaglio in modo altrettanto irritante.
    La storia è ridicolmente prevedibile, l’unica cosa positiva è che si vede e sente davvero bene. Ciononostante il film non raggiunge i livelli di giù al nord e secondo me nemmeno la sufficienza.

    Voto: 5.5

  • Brutus

    Carino,simpatico,la storia delle tre stelle(mai nominata,ma sarebbe Michelin)ha portato in realtà anche dei lutti fra grandi ristoratori francesi e può decidere il trionfo o il tracollo di un ristorante.

  • bentiky

    Bel film, recitato molto bene per una commedia alla francese, ricorda un po’ il cartone “Ratatouille” ma da vedere, voto 8 e 1/2.

  • centrostorico

    Delizioso.
    Un po’ scontato nella trama, ma ci si può tirar fuori un’ottima linea metaforica: credersi grandi nel sapere, poco disponibili a condividerlo, a lasciare il passo, arroccati nella posizione raggiunta come se fosse un apice vitale…

    Due protagonisti un po’ sottotono… ma il cinema francese non sempre palesa al primo sguardo.

  • koki

    XD
    sara’ che ho un ristorante, ma ti assicuro che i cuochi sono alquanto isterici (in senso buono!) sui piatti!!! poi a volte davvero sarebbe da uscire spiegando come si mangiano certi piatti!!!

  • D4V1D3

    simpatico!!

    voto: 7,5 /10

  • lone 55

    commedia piacevole, ben recitata. è la mia idea di cucina. purtroppo devo ammettere che il cinema francese è su un gradino più alto del nostro. sanno raccontare delle storie leggere, divertenti senza far ricorso a trivialità ed insulsi doppi sensi.

  • pgio

    rilassante……..simpatico e bello

  • Regista 76

    Film di buona fattura Francese, Jean Reno e Michael Youn interpretano in modo piacevole e scorrevole questa brilante commedia.

  • contedicagliostro1

    quand´é che noi italiani torneremo a quwesti livelli?

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CB01.TV ex CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CineBlog01 | FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+