HOME-FILM » (C Aggiornato), (C del 2009), (Download del 2009), (Horror del 2009), (Horror Download del 2009), (Horror Download), (Horror Streaming del 2009), (Horror Streaming), (Horror VK), (Streaming del 2009), (VK del 2009), (VK), -Download, -Streaming, 2009 Aggiornato, Canada, Horror Aggiornato, Usa » Case 39 (2009)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' CB01.TV ex cineblog01 (L'unico originale)

 

Case 39 (2009)


19 gennaio 2010

HORROR – DURATA 109′ – USA, CANADA                                              

Emily Jenkins è un’assistente sociale che segue casi di bambini in difficoltà e che è in genere abituata a tenere presente la distanza tra la sua vita perosnale e il suo lavoro. Quando però incontra Lilith le distanze si accorciano fino a quasi annullarsi. Duramente seviziata dai genitori, Lilith è in pericolo di vita. Emily lotta per difenderla e riesce a portarla a casa con sé. Ma la sua battaglia sarà molto più dura di quanto lei non si potesse aspettare…
+Info »

 

Streaming:
Nowvideo
Videopremium
Nowvideo: 1° Tempo2° Tempo
Putlocker: 1° Tempo2° Tempo
Download:
Rapidgator
Nowdownload: 1° Tempo2° Tempo
Rapidgator: 1° Tempo2° Tempo
Uploadinc: 1° Tempo2° Tempo
AC3.DVDRip
Guarda il Film Completo (1° Tempo):

 

Guarda il Film Completo (2° Tempo):

 

Guarda il Trailer:

   
 
  • Edward

    perchè non si sente l'audio?
    [ Edit by Admin: L'audio è in formato ac3 basta installare questo codec sul pc http://ac3filter.googlecode.com/files/ac3filter_1... ]

  • Ina

    Anche se non molto alto.. l'audio si sente.. Il film mi e' piaciuto molto, e' un thriller mozzafiato, non ti aspetteresti mai che…. No, per questa volta non vi dico nulla.. Tranne che lo consiglio a tutti ed agli amanti del genere.. Buona visione.

  • marina

    bellissimo !!!!! Ha un problema di audio….ma vale la pena utilizzare le cuffiette…

  • james dean

    bel film lo consiglio vivamente voto 7.30

  • paolino

    bel film e la bimba ha davvero un suo perchè…un film sicuramente frizzante e a tratti emozionante….ottimo

  • ska

    film scontato dopo i primi 20 minuti. poco originale. se ne può fare tranquillamente a meno

  • Asenath

    Condivido il parere di Ska. Molto meglio ‘Orphan’ sullo stesso genere. E poi la Zellwegger è veramente pietosa!

  • David01

    Film che si lascia vedere con piacere, godibile e ben recitato, anche dalla giovane protagonista. Io lo consiglio.

    Voto: 7

  • http://googlecrhome zizzi7272

    ahhhhh questa e’ bella la zellwegger e’ pietosa ,complimenti de attori ce capisci propio ,forse orphan e’ piu bello come trama ma la zellwegger e’ bravissima a recitare altro che pietosa aripiateeeeeee!!!!!!!!!!!!

  • CriticoCinematografico

    La Zellweger è pietosa! C’è poco da fare!
    Ha solo 2 espressioni: quella col sorriso e quella preoccupata!
    E non sono l’unico a dirlo: ha vinto più volte l’oscar come peggior attrice.
    Quindi mi spiace ma David e gli altri hanno perfettamente ragione.
    Quanto al film, quanto meno da quello che ricordo (l’ho visto un po’ di tempo fa) sa di trito e ritrito: tutte cose già viste centinaia di volte.

  • satan

    Film stupendo ! ;) anche se non originalissimo è ben realizzato e ben interpretato, la bambina ha propio la faccia da carognetta ! Di questi tempi ormai è difficile trovare film interessanti, ecco perchè questo ha ancora + valore…. Audio/Video Buoni VOTO = 9/10

  • danilobens

    ragazzi vi voglio consigliare un bel corso di recitazione cosi capirete cosa vuol dire espressione voi nn potete giudicare un attrice da un un filmn ad esempio travolta bravissimo ma in stay alive fa pena x me anche se il film e bello diciamo a suo modo

  • Alice Celia

    Thriller, nulla di particolare
    colonna sonora gradevole
    a parte questo nulla di rilevante

    [spoiler]la piccolina sembra si sia fatta una fama di ragazzina/a folle, perduta, oscura, maledetta
    amber’s story, tideland, silent hill, the messangers, seed..
    certo non ho visto tutti i film dove partecipa ma mi sembra di aver capito che una buona parte siano thriller e horror [/spoiler]

  • paulsele

    non so se nn vi siete acorti ma tuuto quello che esce sul trailer che sta sotto il film non esce nel film ,
    mancano pezzi guardate bene
    as esempio quando la protagonista corre con la bimba, quando uno si lancia da un palazzo notate bene questi momenti, mancano pezzi
    per il resto film buono

  • Zero_Luke

    PAULSELE io non ho visto il film ma so che spesso ci sono scene che in fase di montaggio non vengono utilizzate nel film e invece di cancellarle le usano per montarci il trailer. Ora non so se è questo il caso ma è possibile :)

  • http://cineblog01 leomare

    storia originale,alcune scene abbastanza forti con degli effetti speciali efficaci…..con un finale direi adeguato con la storia che segue bene il filo e bravi attori …non male….7 e mezzo…

  • http://stranezze.leonardo.it fatuwski

    Pesante,
    MOLTO pesante.
    Se siete stanchi degli horror all’acqua di rose
    e che non fanno paura,
    questo è al fuoco di crisantemi
    e fa ca..re addosso.
    Renée Zelweger eccezionale
    (altro che in Brigitte Jones)
    e la bambina è un mostro
    (nel vero senso della parola !).

  • Futura

    scusatemi, io sono una persona terribilmente paurosa e se guardo cose che non devo vedere mi gioco parecchie notti di sonno. Fatuwski scrive che fa tanta paura, in che senso?
    Si avvicina a film tipo l’esorcista? Si vedono volti mostruosi? O è un film più soft e misterioso?
    Muoio dalla curiosità vorrei tanto vederlo ma non avvio neppure il trailer, aspetto che qualcuno mi dia un consiglio obiettivo… Denghiù :)

  • Zero_Luke

    Gran bel film mi è piaciuto parecchio…. parte come un thriller per poi virare sull’horror. Anche se il finale secondo me andrebbe rivisto.
    Voto: 7.5/10

    @FUTURA: diciamo che si vedono un paio di facce inquietanti ma niente che ti faccia perdere il sonno ;)

  • Alberto

    Il film non è niente male.. da vedere per passare la serata.. certo l’attrice potrà anche non piacere, ma c’è di molto peggio.. in quanto alla scene tagliate dal trailer è vero ma forse proprio perchè è il provino originale in inglese del film..

  • Nicolò Ta

    Aahahah

    Tu: Sono pauroso che genere di film guardo?

    Il tuo cervello: Bhe non c’è niente di meglio di un film horror!

    Mi fate sbellicare dalle risate! Se siete paurosi guardatevi tutto tranne che gli horror, perchè se un horror non fa paura allora è uscito abbastanza male, visto che uno degli scopi dei film horror è quello di spaventare.

    Ve lo dice anche la buon vecchia wikipedia :

    “Il cinema dell’orrore o horror è un genere cinematografico caratterizzato dalla presenza di scene ed eventi finalizzate a suscitare nello spettatore emozioni di orrore, paura e disgusto.”

  • http://www.facebook.com/annie.schmidt.5249 Martina Lucca

    Film piacevole, si guarda volentieri. La tensione si mantiene durante tutto il film, peccato per il finale che non ho trovato all’altezza… comunque meglio di certa roba uscita di recente, non sarà zeppo di idee originali ma nel complesso funziona. 4/5

  • http://fatuwskiblog.blogspot.it/ fatuwski

    Quoto Fatuwski con il suo commento di 6 mesi fa ! XD

  • LuNaTiCaMoOn

    Film sicuramente da vedere…merita!…anche se visto 1 volta sola basta e avanza..consiglio la visione al buio ,soli e possibilmente con gli inquilini sovrastanti che facciano strani scricchiolii..finito il film.
    Auguri ahahah

  • napo

    mamma mia che ansia x tutto il film………mi è proprio piaciuto………

  • http://www.facebook.com/francesco.rachini.7 Francesco Rachini

    un bel film non il classico horror zellweger molto brava voto 7

  • http://www.facebook.com/max.cipri.9 Max Cipri

    film consigliato!!!!!!!voto:BUONO

  • SeTiFidiDiMe…

    condivido con quelli che hanno detto che la Zellwegger è pietosa…AVETE PIENAMENTE RAGIONE. A mio parere deve limitarsi a “io, me e irene” in cui perlomeno viene affiancata ad un bravo attore come Jim…Comunque…il film: inizia come thriller per poi finire come uno di quei banalissimi film horror di serie B..

    dai ragazzi potete passare il tempo diversamente (una partita a scarabeo ad esempio…).

    Poi un appello a quelli che dicono “fa cagare addosso…”: cioè, non mi permetto di fare il sapientone…ma dai….definire questo film da farsi ca.are addosso ce ne vuole…a che ci siamo ridefiniamo la parola PAURA…

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CB01.TV ex CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CineBlog01 | FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+