HOME-FILM » (C Aggiornato), (C del 2011), (Commedia del 2011), (Commedia Download del 2011), (Commedia Download), (Commedia Streaming del 2010), (Commedia Streaming), (Download del 2011), (Streaming del 2010), -Download, -Streaming, 2011, Commedia Aggiornato, Featured, Francia, Germania, Polonia » Carnage (2011)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' CB01.TV ex cineblog01 (L'unico originale)

 

Carnage (2011)


3 ottobre 2011

COMMEDIA – DURATA 79′ – FRANCIA, GERMANIA, POLONIA                   

In seguito a una banale lite che vede protagonisti due ragazzi, i rispettivi genitori decidono di incontrarsi per far luce sull’accaduto. E così, con Alan e Nancy da un lato e Michael e Penelope dall’altro, comincia una lunga discussione che, tra cambi di tono e argomenti a proprio favore, presto degenera e verte su tematiche estranee allo scontro dei figli…
+Info »

 

Streaming:
Backin
Moevideo
Nowvideo
SpeedVideo
VideoMega
Videopremium
VideoWood
Download:
Rapidgator
Backin: 1° Tempo2° Tempo
Fileom: 1° Tempo2° Tempo
Nowdownload: 1° Tempo2° Tempo
Tusfiles: 1° Tempo2° Tempo
DVDRip
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:

   
 
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione
  • mrdeedra

    sarebbe potuto durare anche solo un’ora

  • patù

    O MIO DIO!!!!! Voto 5 ad essere buoni :(
    Le uniche brave Jodie e Kate, il resto è NOIA……

  • nefertarireg

    Dopo 36 min non ce l ho fatta più. Noiosissimo e ripetitivo. Sconsigliato di sicuro a meno che non cerchiate uno stimolo per dormire.

  • Aseio

    Film che sa intrattenere grazie, soprattutto, alla presenza di John C.Reilly (reduce dal week-end lavorativo a “Cedar Rapids” e da un rapporto difficoltoso con Cyrus nell’omonimo “Cyrus”) e una Jodie Foster sopra le righe quel tanto che basta (la bella e brava Kate Winslet, purtroppo, presenta un personaggio abusato e troppo stereotipato). La pellicola sarebbe potuta durare ancora meno, addirittura sarebbe potuto essere un cortometraggio questo “Carnage”, poiché tutto ruota attorno a una morale già definita nei trascorsi di ogni generazione e l’unico intrattenimento è dato dallo splendido cast utilizzato per le riprese.
    Se amate la caratterizzazione fatta bene dei personaggi e siete disposti a caricarvi sulle spalle un po’ di problematiche altrui per un’oretta (il film, tolti i piccoli tempi morti iniziali e finali, dura circa 65 minuti), se avete voglia di sghignazzare silenti e rendervi conto che, in fondo, qui si trasuda solamente velata ironia e cinismo… questo è il film che fa per voi: voto sette e mezzo.

  • mariagrazia ricchiuti

    per fortuna non mi sono fatta influenzare dai commenti negativi ed ho deciso di provare a guardarlo comunque…….non mi sono assolutamente annoiata, anzi, mi è piaciuto molto…….grazie come sempre!!!

  • francogamba1969

    tirato per le lunghe al massimo…voto alla fine 4–

  • ancus87

    Film interessante. da notare anche fotografia, ispirata al celeberrimo film di Alfred Hickok “delitto perfetto”, tutto il film si svolge in una stanza. Bello il risvolto psicologico, mostra con un passaggio graduale le logiche sociali dal perbenismo falso ed ipocrita alla realtà cruda e cinica. ” guardando Jane Fonda mi è venuta voglia di comprare un poster del KKK”
    Voto nel complesso 5 per la trama 7

  • fatuwski

    Mi pare un film che possa piacere agli estimatori delle opere di Woody Allen,
    non vi aspettate azione perché si svolge per intero dentro a una stanza.
    Quasi bravi quasi tutti e 4, quasi bello.
    Quasi.

  • oscillatewildly

    a me è piaciuto tantissimo e penso che lo rivedrò presto, svela la realtà umana anche se è quella che meno vorremmo osservare e in cui tutti più o meno siamo immersi, la recitazione è perfetta soprattutto mi ha colpita Kate Winslet… comunque questo è un mio personalissimo parere. voto 8/10 ottimi video e audio. grande Cineblog

  • Devilady666

    a me è piaciuto assai,per niente noioso,anzi intrigante,credo proprio che lo riguarderò!sicuramente merita la sufficienza!

  • Alecigna

    Personalmente non capisco come si faccia a disprezzare questo film, tanti commenti negativi mi hanno fatto rimandare la visione per troppo tempo.
    Pur essendo girato in un appartamento non perde mai di credibilità.
    un cocktail di cinismo e punzecchiate per 2 coppie sposate che si tolgono la maschera imposta da una società civile svelando chi sono veramente.
    3,5 stelle

  • Giorgio Catalani

    mi ricorda un po bunuel,un surrealismo tipico delle sue pellicole come grandi cambi psicologici e non,da grande fan di polanski poi posso dire piccolo capolavoro

  • http://www.facebook.com/Marco.Vannini.0i8i0 Marco Vannini

    notevole, veramente notevole.. John C.Reilly e Kate Winslet esilaranti. Perfetta fotografia dei nostri tempi

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CB01.TV ex CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CineBlog01 | FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+