HOME-FILM » (B Aggiornato), (B del 2008), (Download del 2008), (Drammatico del 2008), (Drammatico Download del 2008), (Drammatico Download), (Drammatico Streaming del 2008), (Drammatico Streaming), (Drammatico VK), (Streaming del 2008), (VK del 2008), (VK), -Download, -Streaming, 2008 Aggiornato, Brasile, Canada, Drammatico Aggiornato, Featured, Giappone » Blindness (2008)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' CB01.TV ex cineblog01 (L'unico originale)

 

Blindness (2008)


21 aprile 2011

DRAMMATICO – DURATA 118′ – BRASILE, CANADA, GIAPPONE           

Una nazione è devastata da una terribile epidemia che provoca la completa cecità. I primi ad essere colpiti vengono messi in quarantena all’interno di una isolata struttura ospedaliera vengono abbandonati a sé stessi. Tra di loro ci sono anche un medico e sua moglie, unica a non essere stata colpita dalla malattia…
+Info »

 

Streaming (MP3.DVDRip):
Nowvideo
Videopremium
Nowvideo: Parte 1Parte 2Parte 3
Putlocker: Parte 1Parte 2Parte 3
Download (AC3.DVDRip):
Nowdownload
Ddlstorage: 1° Tempo2° Tempo
Nowdownload: 1° Tempo2° Tempo
Nowdownload: Parte 1Parte 2Parte 3
(MP3.DVDRip):
Nowdownload
Rapidgator
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:

   
 
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione
  • UNCRITICO

    Questo film è a fasi alterne, scorrevole in alcuni punti ma pesante in altri, cmq la trama è chiara ma un pò improvvisata concentrata solo su un piccolo gruppo di persone eludendo tutto il contesto. Il regista si concentra sull’animo umano, sull’egoismo delle persone, sull’istinto di sopravvivenza che ognuno di noi ha me che si risveglia solo in casi estremi e ci riesce bene ma tralascia tutto il resto rendendo il film inconcludente e rendendo la storia inconcludente. Senza dilungarmi troppo posso dare un 6 pieno a questo film.

  • intattocontatto

    Film molto bello, che in maniera metaforica trasforma la censura culturale del popolo, della società intera, in un virus che rende ciechi. film che mischia fantapolitica contemporanea a critica sociale. Ho letto anche il fantastico libro da cui è tratto il film, “CECITA'” di Saramago ed odio vedere trasposizioni cinematografiche che trasformano, modificano quasi a RICHIAMARE come un lontano ricordo i libri da cui traggono ispirazione….questo lo INTERPRETA, lo fa suo, lo traspone in maniera quasi ossessiva fino a renderlo vivo, rappresentazione secondo me assolutamente ben riuscita.
    bel film, CONSIGLIATO… (forse per alcuni potrà risultare un po angosciante).

  • satan

    Bello, originale e ben realizzato, anche se non è il genere che prediligo mi è piaciuto, è un film che ti da modo di vedere le cose sotto una diversa prospettiva. Audio/Video ottimi VOTO = 9/10 se cercate un film originale lo avete trovato !

  • HOPE

    Impossibile restare indifferenti ad un film come questo, crudo e angosciante, quasi una discesa agli inferi…
    Da vedere!

  • Leopredator

    Indubbiamente il miglior film che ho visto nel 2011.
    Film ottimo, ben recitato, ottime le ambientazioni, storia spettacolare e paradossale, piena di punti di riflessione.

    Molte persone nella vita reale possiedono gli occhi, ma non li usano per vedere… quindi a cosa gli servono ??? A nulla. E il film lo dimostra. Alcuni anche senza la vista rimangono quelli che sono, a parer mio, irrecuperabili…
    A questo punto tanto vale essere ciechi… si limita il danno che possono provocare ad altri se non altro…
    Forse, paradossalmente, solo essendo ciechi (essendo handicappati in generale) si impara realmente a vedere, a utilizzare gli occhi per il loro scopo e non per guardare ingenuamente le cose come accade nella stragrande maggioranza dei casi …
    L’intimità che si guadagna perdendo la vista è di gran lunga superiore alla vista stessa, il film lo insegna…
    E forse, l’essere umano è talmente ingenuo da dimenticarsi l’intimità guadagnata una volta riacquistata la vista… destinato a perdersi nuovamente nei colori e nelle cose che gli passano davanti…?
    Ma questo rimane un punto interrogativo… il finale è aperto…

  • sal89

    - non voglio sapere che aspetto hai..

    – e come facciamo a conoscerci?

    – io conosco la parte dentro di te che non ha nome…ed e quello che siamo…

    Basta semplicemente questo piccolo dialogo per commentare questo film…

    VOTO 7

  • http://www.facebook.com/simone.papace Simone Papace

    Ragazzi, lo vidi al cinema, perchè avevo da poco letto il libro … non so voi, ma la parte dove radunano e poi violentano le donne del gruppo, coi mariti consapevoli … io non ci ho dormito per giorni…

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CB01.TV ex CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CineBlog01 | FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+