HOME-FILM » (B Aggiornato), (B del 2012), (Download del 2012), (Fantasy/Fantastico del 2012), (Fantasy/Fantastico Download del 2012), (Fantasy/Fantastico Download), (Fantasy/Fantastico Streaming del 2012), (Fantasy/Fantastico Streaming), (Streaming del 2012), -Download, -Streaming, 2012, Fantasy-Fantastico Aggiornato, Featured, Usa » Biancaneve e il cacciatore (2012)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' CB01.TV ex cineblog01 (L'unico originale)

 

Biancaneve e il cacciatore (2012)


11 luglio 2012

FANTASY / FANTASTICO – DURATA 127′ – USA
                                                                

Cresciuta dopo la morte del padre dalla crudele matrigna, la principessa Biancaneve (Kristen Stewart) è stata costretta a vivere nell’umiliazione e nel disprezzo, rinunciando anche al suo amore per un bel principe suo coetaneo (Sam Claflin). Quando, poi, uno specchio magico rivela alla crudele regina di essere stata superata in bellezza dalla giovane figliastra, il cacciatore Eric sarà incaricato di uccidere la ragazza ma…
+Info »

 

Streaming:
Backin
Firedrive
Moevideo
Speedvideo
Nowvideo: 1° Tempo2° Tempo
Videomega
Videopremium
Download:
Backin
Uploadable: 1° Tempo2° Tempo3° Tempo
Rapidgator: 1° Tempo2° Tempo
Nowdownload: 1° Tempo2° Tempo3° Tempo
Tusfiles: 1° Tempo2° Tempo3° Tempo
Screen/Report    AC3.DVDRip
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:

   
 
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione
  • jedi-juventus

    il video 6
    L’audio 4
    Inoltre essendo uscito ieri , nn me lo sarei mai aspettato gia in streaming
    complimenti

  • carmvik

    Niente di particolare
    video 6
    audio 5

  • tzunami

    bel film peccato per audio e video…

  • grazia82

    io preferisco il cacciatore!!!!!!!!^^grz cineblog

  • verygood98

    cavolo io dal trailer,mi aspettavo chissà quale film! credevo fosse un thriller e invece che cos’è? una storia d’amore fantasy assolutamente irreale e soprattutto noiosa! l’unica cosa che si salva in questo film,è il cacciatore! kristen,torna a fare twilight che è meglio e non rompere le scatole a film che,senza di te,potevano essere davvero belli! attori,non di serie b,ma di serie z proprio e storia,fatto a cavolo di cane! e io dico: peccato! peccato,perchè l’idea non era assolutamente male ma è stata veramente sprecata e messa li!
    p.s- anche se sono una ragazza,posso dire che la regina è molto più bella e carismatica di biancaneve

  • MONONOKE

    fà scassare quando urla la regina cattiva xD

  • http://www.magazinella.com adrianus

    non l’ho ancora visto, aspetto di vederlo al cinema. Cmq concordo con chi dice che la Regina è molto più bella di Biancaneve. In questi giorni che passano continuamente la pubblicità in TV continuo a domandarmi: ma la favola non raccontava che Biancaneve fosse molto più bella della Regina??? O.O. Bah….

  • MyHouseLive

    Chiedo Allo Staff Di http://www.cineblog01.org , Che A Me Non Si Vede Dice Così:This video has been removed from public access.
    Vorrei Tanto Vederlo,Come Posso Fare . . . ??

  • jack.davide

    film sciapo,sconclusionato che nn si attiene alla trama originale (anche se era quello l’intento)…nn lascio commenti sui 7 nani….no invece ne faccio uno XD.
    Nella trama originale sbaglio o erano casalinghi? ora sono degli ex minatori spodestadi dalla regina malvagia…vabbò film del genere andrebbero evitati, l’ho visto solo perchè c’è il mitico thor (purtroppo senza martello :<)

  • Aseio

    Myhouselive, sopra alla schermata del trailer trovi il player VK diretto

  • bublelicious

    Peccato peccato, mi aspettavo di piú. C’erano tutte le carte in regola perchè fosse un film di quelli che lasciano il segno… E invece si perde in un bicchiere d’acqua.
    Tralasciando il fatto che sarà dura trovare una Biancaneve piú bella della regina cattiva, se la regina cattiva è interpretata da Charlize, abbiamo finalmente trovato la versione in gonnella di Clint Eastwood attore… Anche l’inflazionata Miss Twilight ha solo due espressioni, e sono dure da distinguere perchè almeno Clint aveva il cappello… Quelle smorfie a metà fra il sorriso dopo aver mangiato un limone e uno strizzone di pancia cosa vorranno dire? È felice? Impaurita? Mah. E dell’ingratitudine verso quel fico immenso del Cacciatore ne vogliamo parlare? Senza rivelare spoiler, questa Biancaneve sembra piú una dei nostri politici interessati solo al Seggiolone che la romantica ragazza che conoscevamo. Inutile il personaggio del principino amico di infanzia, meravigliosa la pettinatura a paggianella del fratello (albino?) della Regina. Immensa, gelida, fragilmente crudele Charlize, e sexy, buffo, romantico sotto gli strati di sporco e il cuoio, Chris Hemsworth. Il resto è noia.

  • Martina

    JACK.DAVIDE scusa ma prima di fare dei commenti documentati un po^^ i sette nani erano casalinghi???
    Quando cantano la canzoncina “eiho” nel cartone della Disney non andavano forse in miniera O.o?

  • Aseio

    MYHOUSELIVE, effettivamente ora il player VK non va, ma ho provato Nowvideo e non da problemi (dopotutto nowvideo sebbene sia il più lento nel caricare il buffering, funziona sempre). Sotto la locandina del film trovi il collegamento, provalo, oppure prova Videobeer (anche quello funziona tranquillamente); altrimenti fai un salto a Lourdes.

  • D4V1D3

    bah come si fa a votare ottimo un film del genere…è di una noia assurda! dopo 40 minuti ho staccato è una cagata di film x bimbiminkia…la disney ultimamente sta annacquando da tutte le parti sarebbe ora che producesse un film come si deve tipo jurassic park 4…tempo spreecato
    voto: 4

  • marianna24

    bello diverso dalla solita biancaneve, ma bello….. specialmente il cacciatore….. visto che lui ha spezzato l’incantesimo diventerà re?
    ce lo potevano almeno scrivere

  • Larissa

    Finisce un pò in sospeso…..il cacciatore **??? Per me dovrebbe. Sarebbe stato carino se lo facevano vedere…. Comunque bel film

  • http://www.facebook.com/Andybmakeup Dorian

    Nel complesso carino, non lascia il segno però purtroppo e ci speravo, si poteva fare davvero un capolavoro. Sicuramente è mancata una colonna sonora adeguata, un copione piu’ ricco di frasi d’effetto, troppi spazi di silenzio che possono annoiare. Inutile dire che la vera protagonista è la stessa antagonista Regina che come avranno pensato tutti è piu’ bella di Biancaneve e di tanto lo specchio avrà perso qualche diottria nel dire che Bianca è piu’ bella di lei. Lo styling si perde per un bicchiere d’acqua ottime basi ma poco sfruttate, make-up troppo moderno e perfettino una laguna data sicuramente dal mancato studio di un epoca che dovrebbe essere ambientata nel medioevo presso a poco. Capelli sciolti e disordinati per un incoronazione… mai visto spero davvero di vederla ordinata, il film non ha aiutato Kristen Stewart a togliersi lo stampo del personaggio “Bella” lo styling e trucco stesso è stato accondiscendete al vecchio personaggio di Twiligth, poteva essere una sfida per dargli una nuova luce e invece niente.

  • zaion182

    l’abominevole brutta copia del signore degli anelli! ahahaha manca solo Gandalf! Per il resto film da evitare buoni presupposti ma recitazione che non convince se non quella di Chris Hemsworth (Il cacciatore). concordo con chi dice che il film non ha aiutato Kristen Stewart a togliersi lo stampo del personaggio “Bella” anzi la solita faccia da piccola bimba indifesa che fa la dura ma poi è indecisa e poi bho sicuramente non l’aiterà mai!

    Film: 6 lo vedi per non rivederlo mai più

  • 257

    Concordo con la maggio parte dei commenti sopra in particolare con
    @verygoog98…e poi è dura da credere che “questa” regina tema paragoni di bellezza ( e di fascino aggiungo io) da “questa ” biancaneve…

    voto 6/7
    audio e video discreti

  • DarkChris

    Ennesima variante fantastica, film con buoni attori, regia non eccelsa, inquadrature nella foresta eccessive e dialoghi banali, sapere già come andrà a finire la storia non aiuta il lungometraggio, comunque si riesce a vederlo tutto sbadigliando limitatamente. Voto: 6 – -

  • ElliotB

    Mi aspettavo decisamente di peggio, ma sono rimasto piacevolmente sorpreso. Recitazione tutto sommata buona, effetti visivi sufficienti, storia diversa da quella dineyana. Voto 6 e mezzo

  • deepsky88

    pensavo peggio, a me è piaciuto abbastanza,il mondo ricorda il signore degli anelli perchè tutti hanno quello nella mente,come dire che tutti i mmorpg sembrano WoW,come se prima de Il signore degli anelli il fantasy nemmeno esistesse,bah…Per essere una “commercialata” è venuto bene e la bellezza è in parte soggettiva ma soprattutto il film è tratto da una fiaba,se vi fate seghe mentali su questo film avete sbagliato genere,ciauz.

  • La Ragazza dalla Sciarpa Verde

    A VERYGOOD98:
    Prima di tutto, mi sento in dovere di dire che dal trailer, mia cara Verygood, si poteva benissimo intuire che fosse un fantasy. Secondo, se è un fantasy è LOGICO e SCONTATO che sia IRREALE, non trovi ? -.-
    Riguardo alla trama ”noiosa”, credo che l’opinione sia soggettiva (e non venirmi a dire ”tesoro, leggi i commenti degli altri, poi ne riparliamo”, perché almeno per come la vedo io, è stato un bel film).
    Invece, parlando di Kristen, c’è da dire che se i produttori l’hanno scelta, un motivo ce l’hanno avuto, forse proprio per il fatto che il suo sorriso è facile come potrebbe essere facile manipolare un cucchiaio, per il suo modo di recitare gelido, quasi assente. Magari hanno voluto creare un’immagine di Biancaneve diversa da quella classica, ma le mie sono solo ipotesi.
    Ps: la regina è una stronza gnocca. *-*

  • Alessandra92

    Devo dire che mi è piaciuto, non è stato per niente male! Forse, da inguaribile romantica, mi sarei aspettata un finale più da favola, magari suggellato da un bacio. Ma va bene così..infondo la favola così come l’abbiamo vista, essendo stata rivoluzionata, non ha quasi mai fatto intendere atmosfere sdolcinate. Mi è piaciuto

    Video 7
    Audio 7

  • anna de matteo

    Nel complesso mi è piaciuto, anche se concordo con alcune cose dette, specialmente con il finale che prometteva meglio.

  • janko

    Non mi aspettavo niente di speciale ed invece……..sono rimasto piacevolmente colpito.
    A parte il fatto, di vedere sconvolgere, le mielose ed antiche icone della Disney,cosa non facile……e a mio parere riuscito,i colpi di scena,e sono tanti,per chi pensava di vedere un remake e ovvio,mi hanno lasciato di stucco.
    La storia è FANTASY,quindi non ci si puo aspettare niente di piu,per le scenografie e le ambientazioni…bellissime,una buona regia e bravi quasi tutti gli attori,e per il finale……bhe a chi conosce la vera storia….rimarrà di stucco.
    Io l’ho visto con VK ed è quasi perfetto,forse l’audio un po basso….consigliato vivamente per 2 ore spensierate.
    Audio 7,5
    Video 8,5
    Film 8
    SuperCineblog

  • Sun of night

    Avete notato che nella maggior parte (se non in tutti) i film che parlano di biancaneve la regina è molto più bella di Biancaneve??????? (secondo una mia amica anche nel cartone! :D)
    Per il film mi aspettavo peggio, a dirla tutta mi è piaciuto, ma la mia è un’opinione soggettiva.

  • valeaxl

    A parte il fatto che la regina è più bella di Biancaneve e che non mi è piaciuto il finale, tutto sommato nel complesso film carino.
    Voto 10 per il cacciatore :D

  • Roberta Meta

    é uno dei film più carini che abbia visto ….. e il finale mi è piaciuto tanto … anke perchè nn è quel solito finale in qui si sposano la regina ecc…. bello il mio voto è 9 !!

  • Cherno

    banale con troppe chiacchiere risapute, 6.

  • pupo.gigi@gmail.com

    e stato stupendo.!!!! :) questo film e stato molto gradevole nel complesso mi aspettavo un finale piu soddisfacente… comunque ci sono state delle imperfezzioni con le battute che conosco a memoria…………come ho gia detto e ripeto e stato molto gradevole per gli occhi e le orecchie…grazie per avermi ascoltato a chi e arrivato alla fine d iquesto viaggio magnifico di “ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE”

    p.s

    il bianconiglio era il mio preferito perche aveva il panciotto dei pawerrengers!!!!!

  • Carlo

    Mi sono accostato a questo film con molti dubbi, e invece ne sono stato veramente catturato Una originale rivisitazione della fiaba in chiave un po’ “gotica”, che la riporta, forse, più vicino all’originale. Bella l’ambientazione, con il contrasto, per esempio tra la tetra foresta e il paesaggio idilliaco dove vivono i nani. Validi gli attori, anche se concordo con i tanti che hanno apprezzato più la regina,sensuale e “diabolica”, che Biancaneve, a tratti un po’ spaesata.Ma la vera sorpresa, per me, sono stati i nani, che sono riusciti ad inserire benissimo nel contesto, senza farli diventare macchiette.A loro, appartiene la battuta a mio parere, più divertente del film, quando stanno procedendo nella fogna, piccone in spalla, uno dice :”Andiamo a lavorare” e un altro si gira e risponde:” Se qualcuno si mette a fischiare, gli spacco la faccia…”,con chiaro riferimento al celeberrimo motivo cantato dai loro “predecessori” nel film Disney.Molto bello il finale, aperto e non sdolcinato.

  • Giovanni

    Mi aspettavo un po’ di più sinceramente…mi piacerebbe sapere però perché la versione MD.TS sia di qualità inferiore rispetto alle altre…

  • Alecigna

    uno dei peggiori film che abbia mai visto, dialoghi ridicoli, una biancaneve che non ha niente di biancaneve, niente empatia niente sorrisi. il discorso motivatore di quest’ultima alla folla è a dir poco agghiacciante, il bacio del principe tremendamente fuoriluogo. qualche cosa carina ma niente più.
    La sceneggiatura veramente da ABC del cinema.
    1 stella facciamo due per la bella e brava Charlize Theron e perche no mi è piaciuto pure Chris Hemsworth

  • domenico

    Voto 10 solo per Trailer :D

  • http://www.facebook.com/gennaro.marigliano1 Gennaro Marigliano

    Ero molto scettico sulla bellezza di questo, ma mi sbagliavo il film e molto bello a differenza di altri e molto leggero no ti annoia sono contento di avermelo visto

  • Specchiomagico

    Con un finale tanto di WTF? ecco a voi… se così si può chiamare il nuovo “Biancaneve”. Un film inutile, ed anche privo di senso!

    è davvero deprimente vedere :

    1) quanto i dialoghi siano banali

    2) quando gli attori a parte la maestosa charlize theron siano penosi nella recitazione

    ed in fine quanto siano terribilmente copiate tutte le sequenze di questo film da altri film :

    La scena del cavallo bianco che sprofonda nel fango…vi ricorda niente?

    ” Artax! Stupido cavallo! Moerirai se non esci! Avanti, resisti! Ti prego! Artax!” la scena tipo storia infinita potevano davvero risparmiarsela, dai. Mi è scappato dirlo durante la visione e davvero, non ho potuto fare a meno di gridarlo. xD

    E poi, dato che hai registi non bastava…in dulcis in fundo :

    Il guardiano della foresta, l’ enorme cervo bianco…sai che novità! Non è altro che quello della principessa Mononoke!

    E poi…Kristen Stewart!? Mio dio…

    Charlize theron, la povera figa a cui è toccata questa parte da strega cattiva, deve tener testa con quella faccia da topolino, ed il topo dovrebbe essere la più bella del reame!? ):

  • radu

    bel film

  • http://www.facebook.com/vanessa.maurello Vany Maurello

    nel complesso è carino ma un pò banale perchè riprende alcune scene del film originale e non c’è niente di nuovo a parte il finale che è stato discreto,comunque mia cara regina non hai nulla da temere biancaneve non è un granchè.

  • lisi

    in comparazione con il film di disney e molto carino e nn troppo sdolcinato ma per chi avesse letto la storia era nn finisce per niente cosi biancaneve rimane addormentata e la regina governa fino alla fine dei tempi bella diferenza

  • pagurix

    il fatto che mi aspettassi una “corazzata Potëmkin” (previsione perfettamente azzeccata) mi ha dato la possibilita’ di godermelo un pochino, ma lo sconsiglio, e un mix mal riuscito tra Le cronache di Narnia il Signore degli anelli e qualche altra cosa del genere fantasy con i nani…, e poi il fatto che
    —spoiler—
    questa Biancaneve, rinchiusa TUTTA LA VITA in una cella, diventare la versione femminile di Aragorn da un momento all’altro…mah…menomale che c’e’ la strega cattiva che è una gnocca non indifferente…Meglio l’altro Biancaneve con Julia Roberts, almeno fa sorridere…

  • http://www.facebook.com/beatrice.fdgfgcgfxggdftff Beatrice Sapochetti

    Voto 1000. Bellissimo. ♥ *-*

    • http://www.facebook.com/alessandra.caraceni.5 Alexys Alexxandra

      preferisco il cartone

  • http://www.facebook.com/wikyz.jago Wikyz Jago

    Molto meglio questa versione delle altre,questa è una ianca neve più combattiva e meno romantica voto 8

  • Gianluca M

    Io non sono d’accordo sul confronto tra Biancaneve e la Regina.La bellezza è soggettiva e per me, Kristen è decisamente meglio.
    Riguardo al film, tutto sommato non è malvagio.
    Voto 7

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CB01.TV ex CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CineBlog01 | FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+