HOME-FILM » (Animazione Download), (Animazione Streaming), (B Aggiornato), -Download, -Streaming, 1990 Aggiornato, Animazione Aggiornato, Usa » Bianca e Bernie nella terra dei canguri (1990)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' CB01.TV ex cineblog01 (L'unico originale)

 

Bianca e Bernie nella terra dei canguri (1990)


2 gennaio 2009

ANIMAZIONE – DURATA 74′ – USA                                                                    

Il ragazzino australiano Cody, amante degli animali, trova legata su una roccia che sovrasta un precipizio un rarissimo esemplare di aquila dorata. Mentre taglia le corde che la tengono prigioniera, Cody precipita nel vuoto e viene salvato dal volatile. A legare il rapace √® stato Percival, perfido bracconiere, che vuole catturarlo e distruggere le sue uova perch√© acquisti maggior valore…
+Info »

 

Streaming:
Nowvideo
Videopremium
Download:
Nowdownload
Guarda il Trailer:

   
 
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CB01.TV ex CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CB01 ex cineblog01| FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+