HOME-FILM » (B Aggiornato), (B del 2009), (Download del 2009), (Fantascienza del 2009), (Fantascienza Download del 2009), (Fantascienza Download), (Fantascienza Streaming del 2009), (Fantascienza Streaming), (Fantascienza VK), (Streaming del 2009), (VK del 2009), (VK), -Download, -Streaming, 2009 Aggiornato, Fantascienza Aggiornato, Usa » Battlestar Galactica – The Plan (2009)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' CB01.TV ex cineblog01 (L'unico originale)

 

Battlestar Galactica – The Plan (2009)


29 novembre 2009

FANTASCIENZA – DURATA 112′ – USA                                                            

Il film ha inizio poco dopo la Caduta delle Dodici Colonie, con due agenti Cylon intenti a discutere il problema degli umani superstiti, sia quelli sui pianeti, sia quelli fuggiti nello spazio. Lo show illustrerà gran parte degli eventi narrati nelle quattro stagioni della serie dal punto di vista dei Cylon. Edward James Olmos ha affermato: “Quando i fan di Battlestar vedranno The Plan, dovranno tutti tornare indietro a rivedere l’intera serie un’altra volta…
+Info »

 

Streaming:
Nowvideo
Videopremium
Download:
Nowdownload
DVDRip
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:

   
 
  • luca

    Lo chiamerei un film di fanta filosofia cosa poi ripresa in molti tratti dal film Io Robot. Per certi versi interessante anche se spezzato ed a tratti mancante di continuita’. Nel complesso interessante.

    • Ross Pw

      Io Robot??? Ma vediamo di lasciare commenti solo quando ci si rende conto di che cosa si sta guardando… ovviamente bisognerebbe almeno aver visto la serie per capirci qualcosa di sano… meglio se anche il Prequel Caprica…

    • Almeno sai di cosa parli?

      Genio della lampada …. Questo non è un film (anche se lo definisco tale nella recensione), ma il prologo per l’inizio della saga regolare di Battlestar Galactica.
      E’ il promo di lancio per la serie .. naturale che manchi di parechi particolari …

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CB01.TV ex CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CineBlog01 | FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+