HOME-FILM » (B Aggiornato), (B del 2009), (Download del 2009), (Guerra del 2009), (Guerra Download del 2009), (Guerra Download), (Guerra Streaming del 2009), (Guerra Streaming), (Guerra VK), (Streaming del 2009), (VK del 2009), (VK), -Download, -Streaming, 2009 Aggiornato, Featured, Germania, Guerra Aggiornato, Usa » Bastardi senza gloria (2009)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' CB01.TV ex cineblog01 (L'originale)

 

Bastardi senza gloria (2009)


29 novembre 2009

GUERRA – DURATA 153′ – USA, GERMANIA                                              

Un gruppo di soldati americani ebrei, conosciuto come “The Basterds” viene inviato nella Francia occupata dai nazisti durante la Seconda guerra mondiale, con il preciso compito di assassinare brutalmente qualsiasi nazista che incontri il suo cammino…
+Info »

 

Streaming (AC3.BRRip + Sub Forced Impressi):
Nowvideo: 1° Tempo2° Tempo
Videopremium: 1° Tempo2° Tempo
(AC3.BDRip):
Nowvideo: 1° Tempo2° Tempo
Putlocker: 1° Tempo2° Tempo
Putlocker: 1° Tempo2° Tempo
Putlocker: 1° Tempo2° Tempo
Zinwa: 1° Tempo2° Tempo
Download (AC3.BRRip – Sub Forced Impressi):
Nowdownload: 1° Tempo2° Tempo
Ddlstorage: Parte 1Parte 2Parte 3
Nowdownload: Parte 1Parte 2Parte 3
Rapidgator: Parte 1Parte 2Parte 3
(AC3.BDRip):
Nowdownload: 1° Tempo2° Tempo
Rapidgator: 1° Tempo2° Tempo
Guarda il Film Completo (1° Tempo):

 

Guarda il Film Completo (1° Tempo):

 

Guarda il Trailer:

   
 
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione
  • federica

    il film più bello dell’anno e un vero capolavoro per la storia del cinema. Considero un riconoscimento che all’oscar non lo abbiano praticamente premiato. é un film geniale e bellissimo, Tarantino gioca sulla tensione dilatandone i tempi fin quadi alla rottura di ogni sopportazione, e la ricostruzione è straordinaria, Tarantino è riuscito a ricreare la maniera di muoversi, d’agire, di parlare e comunicare dell’epoca. Straordinario cast, bravissimi tutti ma soprattutto il ‘cattivo’ nazista (ahimè non ricordo il nome)
    Questo è il vero cinema!

  • http://www.i-love-begonia.it Peppe

    BELLISSIMO, un film tarantanissimo.
    Abbiate pazienza: alcune scene all’inizio saranno snervanti ma abbiate fede.
    lo rivedrei subito.

  • ant4

    Un solo oscar ma meritatissimo, che fa di chi l’ha ricevuto l’attore “protagonista” del film, relegando Pitt quasi al ruolo di comparsa….

    Per il resto un ottimo film di guerra, alternativo nel suo genere, veramente infallibile nel ritmo e nella qualità dei dialoghi e delle interpretazioni.

  • Fabio

    Uno dei peggiori film con ambientazione nel periodo nazista che abbia mai visto. Niente di più lontano dalla realtà degli avvenimenti storici… insomma, è solo un gran calderone di episodi di violenza e sangue. A giudicare dalla facilità con la quale questo gruppetto di “bastardi” di origine ebraica riesce a fare fuori tutto lo stato maggiore tedesco, e lo stesso fuhrer, lo catalogherei tra i film di fantascienza. Mi domando come abbia fatto a vincere un oscar… anzi ripensandoci una risposta ce l’avrei, ma è meglio che non ve la dica.

  • Gloomy

    Un film un po’ lento, diverso dagli altri di Tarantino. Piacevole, ma nulla di eccezionale. A chi lamenta l’eccessiva fantasia della storia, rispondo dicendo che il cinema è innanzitutto invenzione. Comunque non è l’unico film di guerra che non rispecchia fedelmente la realtà storica, e Tarantino non ha mai detto di voler fare un documentario sulla seconda guerra mondiale. Del resto senza invenzioni e fantasia che cosa rimarrebbe del cinema? Per gli amanti della storia, ci sono fior fiori di pubblicazioni che analizzano il secondo conflitto mondiale nei minimi dettagli e senza trascurare la realtà. Questo film cerca solo di divertire, e in parte ci riesce.

  • Furia

    Davvero un gran gran bel film

  • Brunello55

    Premetto che adoro Tarantino.Ho visto tutti i suoi films più e più volte.Nonostante ciò questo film non mi è proprio piaciuto.Sono d’accordo al 100% con Fabio,se si fa un film ambientato in un preciso contesto storico non si possono stravolgere i fatti in quella maniera.
    Uno dei commenti diceva che questo è un film,e quindi ogni strafalcione storico fa parte della fantasia del regista,ma qua gli stafalcioni son davvero esagerati.

    • http://www.facebook.com/sakkyno Andrea Wesley Sacchi

      Questo vuol dire che non apprezzi tarantino e la sua genialità

  • isotta

    Semplicemente fantastico!!!!!!!!
    Attori bravissimi …Grande Tarantino!!!

  • paperback_writer

    Bellissimo, per chi l’ha visto al cinema è impossibile non uscire dalla sala completamente frastornati, nel bene e nel male!

  • j.b

    fantasico come tutti i film di tarantino.!ottimi gli attori (hugo stighliz è spietato)
    voto-9

  • filmina92

    Film fantastico non mi stanchero mai di vederlo

  • Zanna

    Premettendo che sono un appassionato dei film sulla Seconda Guerra Mondiale, questo è il peggiore che abbia mai visto. Semplicemente un aborto.

  • 257

    il fatto di aver contestualizzato il film e poi aver rimescolato tutto fino
    a stravolgere e riscrivere la storia è per me una pecca che disturba e
    distrae…questo è un gran bel film, con scene drammatiche indimenticabili ( l’apertura e lo scontro nella locanda..)e un attore (c.waltz) straordinario
    voto 9

  • Stex

    Bellissimo questo film, Tarantino difficilmente delude. Recitazione ottima anche se Cristoph Waltz (Hans Landa) spicca su tutti, dimostrando anche una cultura non indifferente (3 lingue parlate fluentemente ed una studiata per la parte). Fantastica la scena della taverna.

    Voto 9,5

  • alfredomontal

    bruttooooooooooooooo

  • dakuan

    il peggior film di tarantino, ma comunque meglio del 99% delle cagate prodotte a hollywood.

  • juan

    bellisimo film, sempre ci sono persone negative ma e bellisimo tuttooooooo

  • ana

    film bellissimo e la trama e molto intrigante

  • http://www.facebook.com/gennaro.marigliano1 Gennaro Marigliano

    Bello solo che se avrebbero tradotto le parti in tedesco avrei capito di piu

  • Alecigna

    dopo django mi sono rimesso a vedere la filmografia di tarantino, e leggendo i commenti su bastardi senza gloria, credo che tanti abbiano frainteso il film. definirlo un film di guerra penso sia l’errore più grande che si possa fare!
    questo film come quasi la totalità della filmografia di Quentin parla di Vendetta,vendetta violenta.
    ognuno ha le sue ragioni per uccidere i nazisti, e darebbe la vita pur di non mancare questo obiettivo. l’interpretazione meravigliosa degli attori tiene alto il ritmo anche nei passaggi lenti, la sceneggiatura come al solito è una perla, e la versione restaurata dei fatti storici l’ho trovata estremamente intrigante.
    come a dire la vendetta a volte è anche più forte del sentimento di giustizia, perchè ti brucia fino a consumarti (infatti la maggior parte muore nel tentativo di compierla) semplicemente fantastico con Waltz che recita in più di una lingua, e Brad Pitt cinicamente divertente
    non ai livelli di kill bill pulp fiction o reservoir dogs ma sicuramente un lavoro interessantissimo, che ancora una volta mi ha fatto innamorare di tarantino! Voto 9+

  • Enzo Terranova

    Ho letto molti vostri commenti. Tra cui anche “film lento” e “diverso dai film di Tarantino”. Ora, a meno che non abbiate visto solo pulp fiction, kill bill, e dal tramonto all’alba… i film di tarantino alternano sempre scene violente e travolgenti a lunghi dialoghi. Vedi Grind House, Le Iene, Bastardi senza gloria e Django. Quello che mi è piaciuto di meno (il che vuol dire che l’ho visto un’unica volta) è Grind House. Bastardi senza gloria l’ho adorato (soprattutto Waltz, il quale non ha caso ha vinto l’oscar per la sua interpretazione). Provate a guardare Grind House e poi ne riparliamo.

    • Carlo

      D’accordo con te, però guarda che anche il “Pulp fiction”, si alternano scene violente a lunghe scene di dialoghi all’apparenza futili e noiosi, anzi è proprio il film che ha portato questa caratteristica all’occhio di tutti . Una fra tutte la lunga chiacchierata tra i due Killer nel fast food, prima di andare a “dare una lezione” ai giovani che “si erano comportati male” Ciao.

  • http://twitter.com/RaffoTaffo - infinite ∞

    Questo film va visto in lingua originale! è fantastico,Tarantino è un grande!

    • Carlo

      Considerando la mezz’ora di tedesco consecutivo non tradotto, nella scena nella taverna,e tutte le altre sequenze in lingua non inglese, e quindi lasciate nell’idioma originale, direi che questo straordinario film,visto sottotitolato, è meglio, non solo perchè non si perde la performance plurilinguistica di Walz, ma anche perchè si può capire cosa dicono gli altri. P.S. Esiste una versione doppiata in italiano nella quale i lunghi dialoghi in tedesco sono sottotitolati. Peccato che non sia questa.

      • http://twitter.com/RaffoTaffo - infinite ∞

        Le scene di Waltz che parla in Italiano,il BAWNGIORNO di Brad Pitt,e l’ARRIWEDERCHI purtroppo le ho viste su youtube,non capisco perchè le hanno tradotte!,mi metto alla ricerca della versione che mi hai descritto,grazie!

  • Carlo

    Tarantino è uno dei miei registi preferiti, e quindi il mio è un commento un po’ fazioso, ma il film, molto crudo in certe situazioni ( ma la guerra è una cosa sporca) merita di essere visto. Lunghe scene di dialogo, che a qualcuno possono risultare indigeste ( come si discute altrove, lo sarebbero di meno, se fossero doppiate, o almeno sottotitolate…mi sembra di essere tornati ai film neorealistici, come “Roma città aperta”),ma altre memorabili. Una fra tutte, la lunghissima e articolata sequenza finale nel cinema, con un evidente richiamo alla “Giovanna d’Arco” di Dreyer del ’28. Piazzare un simile gioiellino cinefilo, all’interno di una apocalittica sparatoria, può venire in mente solo ad un genio pazzo come Tarantino.

  • barba

    Tarantino é geniale,ovviamente.

  • Simone Gjini

    un film stupendo

  • MAVEE | MUTHA FUNK™

    La Commedia del 3° Reich… Tarantino è un Genio!

  • Francesco Mari

    Film spettacolare e la scena finale è bellissima

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CineBlog01 | FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+