HOME-FILM » (A Aggiornato), (A del 2013), (Azione del 2013), (Azione Download del 2013), (Azione Download), (Azione Streaming del 2013), (Azione Streaming), (Azione VK), (Download del 2013), (Streaming del 2013), (VK del 2013), (VK), -Download, -Streaming, 2013, Azione Aggiornato, Usa » Attacco al potere – Olympus Has Fallen (2013)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' CB01.TV ex cineblog01 (L'unico originale)

 

Attacco al potere – Olympus Has Fallen (2013)


19 aprile 2013

 

Se non vedi i video,
CAMBIA IL DNS !!

AZIONE – DURATA 115′ – USA                                                                           

Mike Banning è un agente dei servizi segreti che ha perso lavoro ed onore, ritenuto responsabile della morte accidentale della first lady. Quando però la Casa Bianca è attaccata da un gruppo di terroristi nord-coreani, Mike viene richiamato in servizio e dovrà dimostrare con i fatti di essere l’unico uomo che può salvare la vita del Presidente e il futuro della nazione stessa…
+Info »

 

Streaming (BDRip):
Firedrive
Nowvideo
Speedvideo
Videopremium
(MD.BRRip):
Nowvideo
Videopremium
VK
Download (BDRip):
Cloudzilla
Nowdownload
Rapidgator
Uploadinc
Backin: 1° Tempo2° Tempo
Ddlstorage: 1° Tempo2° Tempo
Easybytez: 1° Tempo2° Tempo
Nowdownload: 1° Tempo2° Tempo
Rapidgator: 1° Tempo2° Tempo
Uploadinc: 1° Tempo2° Tempo
(MD.BRRip):
Nowdownload
Ddlstorage: 1° Tempo2° Tempo
Nowdownload: 1° Tempo2° Tempo
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:

   
 
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione
  • http://twitter.com/FrancescoCocozz Francesco Cocozza

    Il tema e’ attualissimo,ovvero le tensioni tra gli Stati Uniti e la Korea del Nord,film americanizzato ai massimi livelli,indovinate chi ne uscira’ vincitore…

  • Dino Pasimeni

    peccato non si veda bene ma è un capolavoro

  • behemoth

    mah, tutto sommato il solito polpettone dell’ uno contro tutti col classico “dio benedica gli USA” finale … ormai odioso !

  • beppe

    Buona qualità audio, pessima quella VIDEO!

  • Lana Turner

    Va beh dai il solito film d’azione americano esagerato ma a me ogni tanto piace vederne, il video non sarà eccelso ma si puo’ guardare dai e soprattutto grazie cineblog per averci fatto avere questo film molto velocemente.

  • Fra02

    Peccato il video troppo scuro, il film però è bello!

  • Kayleen Ginevra Fae

    Per essere una cam non è malissimo. Audio buono, video così così. Il film è scontatissimo, peccato che non ci sono più Bruce Willis o Schwarzenegger nei ruoli dell’eroe…mi mancano T_T.

    • http://spazioquote.altervista.org/ Spazioquote

      Dai spazio pure a nuovi attori, quelli hanno già fatto la loro storia ora tocca ad altri.

  • Salta_ su

    “Dio salvi la regina”.
    “Dio benedica l’America” …. E che gli Dei diano le palle agli Italiani e li faccia finalmente diventare una vera Nazione, un vero Popolo unito da valori comuni e non succubi di pochi pagliacci imbalsamati che siedono su scranni d’oro dentro stanze ovattate a far finta di dirigere una nazione …

    Scusate l’interludio, non ho saputo trattenermi.

    Bel film.

    Inutile sottolineare che definirlo pro-America sarebbe un eufemismo. E’ propaganda pura. Gli Americani sono Dei e gli Dei sono americani … Sono forti, aitanti, fighi .. insomma se la cantano e se la suonano da soli.

    Per quanto riguarda la qualità, c’è indubbiamente di meglio, ma da qui a dire che no si vede niente mi pare un po’ troppo.
    Se lo si vuol vedere si riesce tranquillamente a seguirlo. L’audio risuona un po’, ma si sente. Il video gira poco meno che sui 240p o giù di lì. Sicurmente con una qualità superiore si apprezza meglio, ma per il momento questo è quanto e perciò … si acceta quel che per il momento c’è.

    • disqus_I7Fdsugkol

      Sono pienamente d’accordo con te Salta_su

  • massimiliano sanavia

    a parte video e audio non se ne puo’ piu’ di sti filmacci di destra repubblicana tipo independence day .orribile .grazie cmq cineblog .ma personalmente dopo 20 minuti avevo il voltastomaco .sconsigliato.

    • Carlo

      Per curarti il “mal di stomaco”, ti consiglio un bellissimo film nordcoreano con sottotitoli in cinese…

  • Guest

    video -2, audio 9. mi soso usciti gli occhi di fuori, al 42 min. quando va via la luce ho quasi spento tanto era pessimo. cmq grazie per la celerità.

  • archidi

    brutto, fa acqua da tutte le parti…

  • Calibro

    Il video lascia un po’ a desiderare in particolare per la testa nella parte bassa a sinistra. Per il resto gran bel film!!

  • cris72

    Che film inutile. Praticamente la brutta copia di Die hard col solito eroe senza macchia e senza paura che salva tutto e tutti. Con i classici stereotipi del genere. Il presidente saggio e coraggioso, il generale dell’esercito ottuso ecc. Film adatto a persone non superiori ai 12 anni d’eta’ e agli americani che hanno un bisogno continuo di inventarsi eroi e cattivi. Film Voto 2. Video voto 6. Si vede malissimo ma forse e’ stato meglio cosi’.

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=100002765757936 Claudio Corazzi

    Veramente gran bel film..
    Consigliatissimo.
    Poi in un momento come questo, direi anche super azzecato!

  • Pier Alberto de Rosaidoni

    ”sembra di essere al cinema!”,bell’issima l’idea mi ha fatto sognare per un paio di ore ed oltre,finalmente gli americani anche se escono ”vincitori” prendono un bel pò di botte a casa loro, e per una volta non sono alieni
    Il 2 è obbligatorio

  • Skorpion765

    Vietnam ,Libano, Irak, Somalia, Afganistan,… Adesso la Corea .

    Migliaia di fucilate, pistolettate e infine un C130 che butta giù due caccia con le “gatling” in dorazione, sfugge a due S A M per mezzo di sofisticatate contromisure.

    Ci mancava solo Jak Bauer come attore principale per completare l’opera.
    Film appena sufficiente, audio decente, video scadente, ma a caval donato…

  • Giulio59

    ** attenzione, contiene spoiler **
    Film scontato con la solita retorica americana dell’eroe solitario che difende la nazione contro i cattivi. Un puro film d’azione che, da questo punto di vista non delude, per la crudezza ed il realismo delle scene, anche se lo spettatore sa già come sarà il finale.
    Prima dell’ 11 settembre lo avrei considerato assurdo ed irreale, oggi non più, anche se trovo impossibile credere all’esistenza di un sistema tipo Cerbero, in grado di far detonare le armi nucleari nei loro silos.
    Girato con ottimi professionisti (e l’immancabile Freeman) si lascia vedere.

  • greg

    le solite cag..e americane come le definisce il nonno di un mio amico.. certe cose accadono sopratutto su complotti C:I:A come 11 settembre. che trovano ragione dal film stesso con un infiltrato.. Dio ci scampi dall’america.

    • Carlo

      Il 99% dei flm di denuncia sui mali dell’America…politica, guerra, criminalità,ecc. sono sempre arrivati da quello “schifoso” paese. Ma forse il nonno del tuo amico non li ha mai visti, perchè troppo impegnato a guardarsi una retrospettiva di capolavori sovietici…

      • greg

        Si chiamava Giuseppe Brotzu ed era uno scienziato; Per questo lo citato perchè non era uno stupido ed era un grosso appassionato di cinematografia. Ma che te lo dico a fare

  • esperto74

    solita americanata dove gli americani alla fine vincono sempre. se 3 morti a boston valgono titoli di prima pagina sui giornali e tv di tutto il mondo, 300 morti a settimana in Siria non valgono niente.

  • Bonnieclyde Simpson

    Gli scontri a fuoco un po’ troppo approssimativi,uomini addestrati(almeno dovrebbero) che escono dalla porta centrale in branco come agnelli sacrificali o che rimangono in piedi difronte alle finestre a godere dello spettacolo. Un’ercules che abbatte due caccia con la velocita’ di una navicella aliena…Il resto scopitelo voi….Ma comunque grazie CINEBLOG!!

  • Mauro Donno

    Inutile, finto, pomposo. Insomma. la solita Americanata.
    Un cast di attori della madonna sprecato nel solito polpettone che non vale neanche la pena guardare o sbirciare perchè sappiamo tutti come andrà a finire.
    Perchè Freeman continua ad inserirsi in questi film inutili?
    Non si rende conto di rovinare la propria immagine?
    E mi chiedo, ma gli americani, sono così idioti da non rendersi conto che appena si sollevano venti di guerra, ad Hollywood si preparano film confezionati come questo per rincoglionire centinaia di ragazzi da spedire in guerra?
    Perchè, ormai, ammettiamolo, sono 60 anni e oltre che la regia americana forgia queste scatole obrobriose di oscenità per far capire al proprio popolo quanto sia GIUSTA QUESTA GUERRA e chi si deve odiare: sparare.
    Lo hanno fatto con i tedeschi, lo hanno fatto con i russi, con gli arabi, ora, con i Nord Coreani?
    Sinceramente, mi sono rotto le palle di questo abuso del cinema per fini politici e per fini bellici, non va bene.
    Il cinema è arte, cultura, il meglio del meglio, non una stupida arma da puntare contro qualcuno.
    America paese di libertà?
    Ma dove?

  • user

    che perdita di tempo…le solite cazzate americane, cose illogiche

  • http://www.facebook.com/luca.giulio.3 Luca Di Giulio

    dopo 25 minuti non ho retto più,quest anno per ora merita la palma d’oro come peggior film,sconsigliato a chiunque

  • Scarlet

    arrivato al 27° minuto credo di aver visto la più ampia varietà di banalità cinematografiche mai concepite…

  • Oscar

    ma….. alla fine…. le truppe non potevano entrare prima? mah…

  • lupodelletrofie

    puro action movie quindi capisco che logica e relismo siano superflui, ma qui si esagera…delirio di onnipotenza yankee, l’unico americano cattivo si pente in extremis e i perfidi orientali come al solito sono efficientissimi finchè non incontrano capitan america per poi diventare pupazzetti da allenamento. prodotto per dodicenni decerebrati. audio buono video decente per un cam

  • http://www.facebook.com/gokita.scofield Ricky Sheldon Cooper Calvio

    Nn mi e dispiaciuto xo siamo seri:conquistare la casa bianca con..?!?!

  • disqus_PEkY3jo1st

    ahhahahh Impossibile!…cosè la sagra del dilettante? nei primi 35 minuti gli americani sembrano dei mentecatti….

  • fragola

    bellissimo fil da vedere il mio voto 10+

  • fragola

    stupendi dio salvi lamerica ahahahahahah

  • http://twitter.com/abbath80 abbath80

    Film non male come tanti altri film fatti su questo genere, mi chiedo ma se non vi piace un film come questo, se non vi piace la solita americanata dove vince etcc..perchè lo guardate? misteri della mente umana…cmq godiamoci un film senza cadere sempre in politica o altro, su queste discussioni ci sono forum adatti.

  • http://www.facebook.com/armillotta.michele.5 Armillotta Michele

    qui fate tutti i professori…in tutto il mondo ci sono ben 27.000 testate nucleari e uno degli ultimi test fatti dagli americani è stata una bomba da 109 chilotoni fatta esplodere sotto terra che ha rilasciato un cratere di 400 metri.

  • odiolepersone odiolepersone

    Mancava solo Mclane!!!tutto sommato un buon film se non vi da fastidio l’autocelebrazione americana

  • alexB

    Qualità non eccellente. Il film è di basso livello. La classica americanata, ma questa volta la trama è scontata. Dispiace per Morgan Freeman.

  • myrsa mys

    mi sembra un chiaro evidente film di propaganda.una volta c’erano i russi poi sono passati alla colombia america latina poi all’afghanistan poi iran,vedasi argo,e ora sta boiata,pure in telefilm e altri film viene citata la korea o la cina,quando non si accorgo,e i fatti recenti lo dimostrano,che” il vero”nemico c’è l’hanno in casa,sempre se un fanto matico nemico cercano o che li cerca..è palese che non cercano “il nemico” ma i propri interessi ovvero i soldi .video mediocre audio buono,cmq grazie cineblog x lo sforzo e la possibilità di poter scegliere cosa non rara! :D

  • http://www.facebook.com/eleonora.e.marchini Eleonora Elys Marchini

    film 10×10000+ video 3 audio 5.. ma normale è nuovo il film, consigliato per amanti del genere ( finale SPETTACOLARE )

  • angelo

    mi permetto di dire da appassionato di film e amante del cinema che considero questa una delle opere piu’ belle inassoluto in un tempo in cui tutto è visto in modo mediocre ma non per colpa dei film a se ma del fatto che ormai ne sfornano piu’ di 200 l’anno e non riescono piu’ a rimanere nella memoria collettiva come hai tempi di ritorno al futuro e di jurassic park ma credo di poter dire che questa è un opera splendida e lo dico dopo aver visto letteralmento piu’ di 3500 film nella mia vita e potrei posizionare questo nella mia lista personale tra i primi 10 degli ultimi 5 anni e’ davvero un bel film merita molto anche se questa e la mia singola opinione lasciando stare pregiudizi su film targati USA e su le manie di grandezza

  • oscar7781

    In questi film cercare il realismo è inutile, io l’ho visto e mi sono divertito, sappiamo tutti che nei film d’azione il realismo non esiste

  • maurizio

    e se qualcuno si prendesse la briga di fare un sondaggio presso il popolo americano con semplici domande di livello elementare il loro QI e´ sott il 40% percentile: in sostanza il bradipo di Eis Age e´ molto piu intelligente. ma loro sono americani

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CB01.TV ex CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CineBlog01 | FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+