HOME-FILM » (A Aggiornato), (Grottesco Download), (Grottesco Streaming), (Grottesco VK), (VK), -Download, -Streaming, 1971 Aggiornato, Cult, Gran Bretagna, Grottesco Aggiornato » Arancia meccanica (1971)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' CB01.TV ex cineblog01 (l'unico Originale)

 

Arancia meccanica (1971)


11 novembre 2008

GROTTESCO – DURATA 137′ – GRAN BRETAGNA                                      

In cerca di emozioni forti, Alex, quotidianamente compie azioni criminali. Viene arrestato e sottoposto ad un trattamento che lo condiziona alla non violenza. Uscito di galera però, tutte le persone che hanno subito da lui violenze, gli si ritorcono contro…
+Info »

 

Streaming:
Firedrive
Moevideo
Nowvideo
Speedvideo
Videomega
Videopremium
Download:
Fileom
Rapidgator
Uploadable
Uploadrocket
Backin: 1° Tempo2° Tempo
Nowdownload: 1° Tempo2° Tempo
Tusfiles: 1° Tempo2° Tempo
AC3.DVDRip
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:

   
 
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione
  • hutzy

    un capolavoro del cinema 10 in tutto

  • kate

    il mio film preferito in assoluto..magnifico

  • fragolino27

    gran bel film molto significativo magari facessero film così oggi

  • lucacanna

    Questo film è patrimonio dell’umanità!!

  • Thrasher

    Se mi si chiedesse di indicare il mio film preferito, sarebbe il primo al quale penserei.

    Capolavoro sotto tutti i punti di vista, e tremendamente attuale. Anzi, eterno.

  • Moreno 8291

    Grandissimo Capolavoro !!!

  • kaienna

    scusate ma io in questo film non ci vedo nulla di significativo…se qualcuno potesse spiegarmi i significati nascosti…io ci vedo 4 idioti che stuprano e amazzano…e alla fine ne lobotomizzano uno… lavaggio del cervello (non lobotomizzano)

  • highlander

    @ KAIENNA
    questo è un capolavoro e non sono solo io a dirlo, ma la classifica dei film più belli di tutti i tempi, dove si trova fra i primi dieci, se non è di tuo gradimento rispetto la tua opinione, ma permettimi di farti osservare che forse sei un pò troppo superficiale per quanto riguarda i film, analizzalo bene ed troverai da solo
    i significati, non soffermarti solo sulla violenza fine a se stessa, ma di chi la compie, e da chi poi la riceve, e poi come finisce il tutto, e poi domandati chi sono i violenti, chi è la vittima e chi i carnefici. Pensa poi a come viene rappresentata la donna e vedrai quanto sia attuale il tutto.
    Vabbe questo è solo una parte dei significati soggettivi che puoi trovare all’interno di questo capolavoro.
    Vorrei solo aggiungere che Kubrick era un genio e un visionario e questa è la prova tangibile, all’epoca questo film avrà fatto scalpore e capisco perchè solo qualche anno fà la 7 ha deciso di trasmatterlo per la prima volta in italia sul piccolo schermo.
    voto 9/10

    • Carlo

      Vorrei solo ricordarti che di classifiche dei “primi dieci film” o “primi cento film” della storia del cinema, se netrovano da tutte le parti, e ognuno, con pieno diritto, inserisce i suoi film, o quelli risultanti da votazioni di vario genere, sempre accettabili, ma sempre opinabili.Tanto per farti un esempio, ho qui, davanti agli occhi, il libro “Cento film da salvare” edito da Mondadori, e non c’è “Arancia meccanica”, ma “2001 Odissea nello spazio”, e non mette neanche un film di Hitchcock, mentre la mitica rivista inglese “Sight & Sound”, considerata la vera Bibbia dei cinefili, che stila la classifica dei “Dieci film più belli sella storia”, aggiornandola periodicamente, ha portato adesso “La donna che visse due volte-Vertigo”del grande Hitch, al PRIMO POSTO !, cioè per loro è il più bel film di sempre. Nei primi dieci (al 6°) c’è “2001”, ma anche lì, e qui concordano, niente Arancia meccanica, che non trovi neanche nelle posizioni di rincalzo.( tra l’altro, per la prima volta, è uscita dalla “top ten” la mitica Corazzata…di fantozziana memoria….) .Questo per dirti che l’opinione degli esperti e critici è molto ondivaga( chi non apprezzava Bergman vent’anni fa era un mentecatto, oggi pochi se lo ricordano…) e non può servire per decretare il valore di un film. Se un film ti è piaciuto, è il tuo giudizio, insindacabile. Se ad un altro non è piaciuto, è il suo giudizio insindacabile.Ciao.

  • Orfeo

    Come accade per “Il Padrino” o “Scarface” ecc cè poco da dire su film simili: CAPOLAVORO ETERNO. Kubrick strepitoso, dargli un voto sarebbe come sminuirlo.

  • http://www.facebook.com/gennaro.marigliano1 Gennaro Marigliano

    E la prima volta che lo vedo ma non sara l ultima

  • http://twitter.com/RaffoTaffo - infinite ∞

    C’è anche bisogno di commentare? capolavoro assoluto,immortale,Kubrick genio!

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CB01.TV ex CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CineBlog01 | FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+