HOME-FILM » (A Aggiornato), (A del 2012), (Download del 2012), (Horror del 2012), (Horror Download del 2012), (Horror Download), (Horror Streaming del 2012), (Horror Streaming), (Horror VK), (Streaming del 2012), (VK del 2012), (VK), -Download, -Streaming, 2012, Canada, Horror Aggiornato, Solo English/Sub Ita Aggiornato, Usa » American Mary [Sub-ITA] (2012)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' CB01.TV ex cineblog01 (L'unico originale)

 

American Mary [Sub-ITA] (2012)


26 febbraio 2013

HORROR – DURATA 100′ – USA, CANADA                                                     

Gli ideali di Mary Mason, studentessa di medicina, si infrangono quando si ritrova di fronte alla cruda realtà del mondo dei medici che aveva sempre ammirato. Il fascino facile dei soldi, utili per coprire i suoi debiti, spingono Mary verso il sottobosco della chirurgia estetica, dove artisti ossessionati dalla carne sono disposti a pagare qualsiasi cifra per ottenere illegalmente gli interventi che desiderano…
+Info »

 

Streaming:
Nowvideo
Putlocker
Videopremium
Vimple
Rapidvideo
Download:
Nowdownload
Nowdownload
Rapidgator
BRRip
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:

   
 
  • giampaolo randi

    ho resistito mezz’ora poi mi sono arreso….. che noia, non so se veramente sia un horror ; quel poco che ho visto mi ha assopito…. provate un po voi a guardarlo poi mi saprete dire.

  • merrin75

    davvero un bel film, American mary sa essere originale ed è capace di incuriosire ed ammaliare, consigliato.

    • giampaolo randi

      Quindi mi consigli di armarmi di pazienza e guardarlo per intero?

      • merrin75

        io ti consiglio di dargli una chance, chiaro però che si tratta di gusti personali, a me è piaciuto………..prova a terminarlo.

  • marikasensi

    è un horror, se mi permettete il termine, “raffinato”. è difficile trovare attori così bravi, caratterizzazioni anche dei personaggi minori, così ben fatte, in un genere di film considerato, minore.. Trama malata e intrigante, senza sbavature di rilievo. di solito con gli horror, vanno molto sul grossolano; qui c’è sangue ma non splatter, c’è tensione e drammaticità. audio e video molto buoni, lo consiglio anche io.

  • HOPE

    Per me, quattro stelle meritatissime!
    Horror particolare, affascinante e magnetico…
    Brillanti le interpretazioni della protagonista e degli altri attori (compreso l’inquietante cameo delle gemelle registe…)

  • http://www.facebook.com/lorena.ampr Lorena Amprino

    Bello, davvero un bel film, originale e ben interpretato, era da un pezzo che non vedevo qualcosa di così coinvolgente dove nulla è lasciato al caso.

  • Luisella Pascolini

    particolare e originale…

  • asia

    Non so se si puo definire un horror ma coinvolge molto vale la pena vederlo

  • http://www.facebook.com/ludovica.veronesi Ludovica Veronesi

    Non mi è affatto dispiaciuto. Pur essendo l’idea non originalissima fortunatamente manca di quell’effetto splatter che lo renderebbe inguardabile.. audio e video 8

  • Simone Pippi

    Più che un horror è un thriller, sembra una grossa puntata di nip and tuck. In certi momenti ttroppo lento e noioso, ho fatto quasi fatica ad arrivare alla fine, voto 6-

  • pulpfiction

    C’è poco da fare, la categoria di un film si vede dopo 30 secondi e qui l’Ave Maria di Shubert sulle suture del tacchino fa subito film di prima categoria.

    Poi le finezze dei primi 10 minuti ti danno subito la certezza che stai per vedere un film di gran classe (la voce in anticipo fra la terza scena senza interlocutori e la successiva al telefono, l’entrata al club con la stadycam a seguire e la musica del locale che aumenta progressivamente mentre percorre il corridoio).

    Il diavolo è nei dettagli. Bastano 10 minuti per capire la qualità di un film.

    Fotografia e montaggio molto validi. Impeccabile prova di tutti gli attori. Protagonista che BUCA LO SCHERMO.

    Diversi i temi etici sollevati da questo film.

    (attenzione, nella parte che segue anticipo alcuni punti della trama)

    Si va dalla sottile critica al sistema con lei costretta a tentare la strada da spogliarellista prima, e da chirurgo clandestino poi, per mantenersi gli studi e pagare le bollette,

    passando per la vendetta del subito stupro con i conseguenti sottintesi interrogativi:
    Fino a dove si può arrivare per la propria sete di vendetta? C’è un punto in cui la vittima diventa più abominevole del suo carnefice? Se scendi allo stesso livello di chi ti ha fatto del male, diventi anche tu un mostro? (conseguenti e inevitabili nel film i richiami al fascino del male e alla bellezza del demonio nella scena delle due registe gemelle)

    fino ad arrivare all’essere umano invisibile e omologato che cerca disperatamente la rivendicazione della sua unicità anche con i modi più estremi (auto mutilazioni e stravaganti modifiche sono una cruda attualità).

    Di conseguenza, se state cercando un’anestetica carrellata di sbudellamenti lasciate perdere, guardate altro.

    L’unica pecca di questo film è appunto quella di essere classificato nella macro categoria degli horror. Viene attirata una moltitudine di incolpevoli spettatori che si aspettano sangue a fiumi senza tanti perchè.
    (lo dimostra il voto medio su IMDb: 6,1 su 1900 votanti)

    Quando invece, a mio modestissimo parere il film è da 8+.

    PS: Secondo me la protagonista dal vivo, ha carisma e sensualità da vendere esattamente come nel film.

  • GoLeM75

    semplicemente bello. lo consiglio voto 8 ;)

  • http://www.facebook.com/simona.cantarelli.7 Simona Cantarelli

    Niente di straordinario,ma cmq film guardabilissimo.

  • Sara Bani

    Ottimo film. Crudo quanto basta, con atmosfere perfette e bravi interpreti. Da non perdere, secondo me.

  • Sara

    Finito di vedere ora ora….che dire particolare ma veramente carino. Film consigliato!

  • Giovanna

    particolarmente bello!!!!!!

  • Dario Pavsic

    Ma io leggendo tutti questi commenti mi chiedo solo : Ma vi siete bevuti l’impossibile? Cio’e,i gusti sono gustie capisco che la cultura cinematografica per ognuno e’ quella che e’,ma per favore,non venitemi a dire che questo immondezzaio e’ raffinato,bello etcc…malato e brutto…punto!

  • Mik

    bel film, anche se non si può definire un horror.. è difficile non stare dalla parte della protagonista nonostante che la sua vendetta sia veramente terribile!

  • ienuz12

    Bello! 7.5.

  • http://fatuwskiblog.blogspot.it/ fatuwski

    Film alquanto strano e
    decisamente sadico.

    E’ anche un filino splatter ma nel senso più brutto del termine perché ci sono piccole sequenze di interventi chirurgici ripresi in pieno
    ma del resto questo è il tema centrale del film.
    Un po’ lentino forse e
    finale un po’ tiratino via :/
    A mio insulso parere vedibilissimo.
    Video quasi buono
    audio senza quasi.
    Grazie CineBlog senza se e senza ma.

  • http://www.facebook.com/antonella.mura.9 Antonella Mura

    bellissimo film

  • GMax

    Mi è piaciuto!
    Si respira un’atmosfera “malata”, ma se si ha la pazienza di “scavare” un po’ più in profondità si scorgono anche risvolti etici.
    Chi è un po’ troppo sensibile a scene “sanguinolente” è bene che veda il film… con la mano davanti agli occhi ;)
    La protagonista, Katharine Isabelle… beh: mi sono innamorato… xD!
    Visto con i sub ita (complimenti, ottimo lavoro!), credo sia semplicemente impossibile doppiarlo senza intaccare l’essenza del film.
    Grazie Cineblog :)

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CB01.TV ex CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CineBlog01 | FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+