HOME-FILM » Senza categoria » Amarsi (1994)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' CB01.TV ex cineblog01 (L'unico originale)

 

Amarsi (1994)


30 novembre 2010

 

Se non vedi i video,
CAMBIA IL DNS !!



(MEGAVIDEO) DRAMMATICO – DURATA 1:58:07                                         

La famiglia Green è esemplare: due coniugi che si amano e che allevano con altrettanto amore le loro due figliolette. Finché, un brutto giorno, emerge quello che è lo scheletro nell’armadio della signora Green: il suo rapporto di dipendenza dall’alcol di cui nessuno si è mai accorto…

 

Streaming:
(Non Disponibile) Se hai alcuni link da inserire, segnalalo nel commento. Grazie!
Download:
(Non Disponibile) Se hai alcuni link da inserire, segnalalo nel commento. Grazie!
Guarda il Trailer:

   
 
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione
  • http://messenger mrdevil

    pochi film sono riusciti ad emozionarmi cosi fortemente, l’interpretazione di Andy e Meg è superba, Nulla viene lasciato all’immaginazione, rispecchiando come l’alcool puo’ distruggere una persona sino a limiti innimmaginabili, trascinando tutte le persone care in un vortice di dolore allucinante.
    Quando la sostanza prende il comando e il rifiuto di aiuto è totale. la persona riesce a toccare (e far toccare) l’bisso che non sempre ha un ritorno.
    Molto reale e commovente. voto:10

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CB01.TV ex CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CineBlog01 | FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+