HOME-FILM » (# Aggiornato), (# del 2012), (Download del 2012), (Drammatico del 2012), (Drammatico Download del 2012), (Drammatico Download), (Drammatico Streaming del 2012), (Drammatico Streaming), (Drammatico VK), (Streaming del 2012), (VK del 2012), (VK), -Download, -Streaming, 2012, Drammatico Aggiornato, Usa » 50 e 50 (2012)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' CB01.TV ex cineblog01 (L'unico originale)

 

50 e 50 (2012)


11 marzo 2012

DRAMMATICO – DURATA 99′ – USA                                                              

Adam Schwartz è un 25enne che conduce una vita tranquilla e felice; ha una bella fidanzata, Rachel, e lavora in un museo con il suoi migliore amico Kyle. Come un fulmine a ciel sereno, ad Adam viene diagnosticato un raro tipo di tumore: considerata la sua età e il suo stile di vita, il ragazzo fatica ad accettare la verità ma alla fine cede ai fatti e si rassegna a sottoporsi a chemioterapia…
+Info »

 

Streaming (BRRip):
Nowvideo
Videopremium
Download (BRRip):
Nowdownload
Ddlstorage: 1° Tempo2° Tempo
Eaybytez: 1° Tempo2° Tempo
Nowdownload: 1° Tempo2° Tempo
Rapidgator: 1° Tempo2° Tempo
(DVDRip):
Nowdownload
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:

   
 
  • Miky_45

    carino anche se un pò monotono. e poi lei è proprio carina :)
    voto 7-

  • gino947

    una storia semplice e pulita. si può vedere,ricordando che può capitare anche a te.

  • zaion182

    Tralasciando il commento pragmatico di GINO, la commedia è carina va catalogata nelle commedie romantico/drammatiche più che altro. Ben recitata semplice sicuramente una sorta di “Spaccato della realtà” con i soliti clicè americani.

    Godibile 6 1/2 – 7

  • farcio

    da vedere…un film che tratta un argomento pesante ma con ironia e leggerezza…e che ogni tanto ti fa fermare a riflettere..
    audio e video molto buoni..
    p.s gordon-levitt gia visto ormai in diversi film mi piace assai e credo che fara molta molta strada

  • SchedaVideo

    VIDEO: 10
    AUDIO: 9+ x un leggerissimo ritardo
    FILM: 10+
    veramente bello assolutamente da vedere

  • anaise

    video ottimo
    audio buono

    la storia parte da un presupposto interessante, ma si evolve verso un esito piuttosto banale, ho notato delle forzature, dei luoghi comuni che lo hanno impoverito.
    comunque è una piacevole commedia, senza troppe pretese.

  • MHzLite

    Una commedia? Andrebbe valutato come drammatico.

    Comunque veramente bello.

  • isotta

    Bel Film…fa riflettere

  • flacchecco

    bellissimo film,consigliato.

  • VeroSmiiile

    Film davvero molto bello.
    Ormai a parer mio parlare di tumori o malattie è diventato quasi un tabù.
    Peccato la fine, a parer mio un po’ banale!

    Film ottimo, audio un po’ meno, ma accettabile :)

  • HelNagell

    Un bel film, onesto, sincero e quasi mai scontato. Joseph Gordon Levitt è davvero maturato, ha dato un’ottima interpretazione.
    Da vedere, se non altro perchè è un film che evita di scadere nei soliti luoghi comuni tipici dei film che affrontano questo tema.

  • onil79

    Un film diverso… e decisamente ben fatto. Il regista ha trattato lo stato d’animo di una persona malata e tutto il mondo che lo circonda in maniera deliziosa, senza cadere in una pellicola solo strappalacrime ma avvolta da una bella dose di ironia su quello che la vità può riservarci.
    Lo consiglio VOTO 8

  • tarana

    Video 9 e mezzo, audio 6. Penso che il film, al contrario di ciò che è espresso in molti commenti, non sia assolutamente banale o superficiale. Ovviamente tratta un tema trito e ritrito, praticamente segue le regole base di un comune film drammatico di molte culture cinematografiche moderne, ma ciò che lo contraddistingue da molti altri simile è in primis l’ironia, seguita dall’interpretazione magistrale di Levitt, e dell’attrice che interpreta nel film l’analista, ed è anche piacevole il fatto che non lascia troppo amaro in bocca, seppur, a volte, potrebbe suscitare lacrime involontarie. Il mio voto, che lo classifica esclusivamente come film drammatico (per ogni film vengono usati criteri di giudizio diversi) è 8 e mezzo.

  • baby lores

    bellissimo film da catalogare comunque di genere drammatico anche se a volte ha spunti divertenti,indubbiamente 4 stelle e mezzo,video e audio ottimi

  • Reioh

    Un interpretazione eccellente di Joseph Gordon-Levitt per un film tanto semplice quanto profondo, riesce a trasmettervi tutte le sue emozioni. Il film non merita nessun oscar, ma parla di un argomento, un problema, molto delicato che un ragazzo ad un età inaspettata si troverà di fronte, e come “naturalmente” affronterà…
    Il genere comunque è Drammatico e non Commedia anche se qualche risata davvero naturale e di gusto ogni tanto uscirà, non è un film ne forzato ne creato per far piangere, ma per far riflettere, lo consiglio a chiunque possa piacere il genere e anche a chi non.

    Film 9+
    A/V:7/8

  • disqus_XNTcU32tjt

    carino guardabile dai :)

  • http://twitter.com/Patty_Carlino Ufolineblu

    Bello e semplice, bravi gli attori :)

  • jok84

    Film che ti fa capire che la vita va affrontata anche nei momenti più bui senza mai arrendersi e chi realmente ti ama anche nelle situazioni più delicate della propria vita . Consigliato voto 8

  • francesca

    bel film da vedere ….nella tragedia si riesce a respirare tratti di ironia che rendono il film leggero … alla fine scappa la lacrimuccia: Unico neo che avrei affrontato meglio il tema della pet terapy perchè il cane non ha senso in questo film voto 7

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CB01.TV ex CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CineBlog01 | FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+