HOME-FILM » (# Aggiornato), (Fantasy/Fantastico Download), (Fantasy/Fantastico Streaming), -Download, -Streaming, 2006 Aggiornato, Cult, Fantasy-Fantastico Aggiornato, Usa » 300 – Trecento (2006)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' CB01.TV ex cineblog01 (L'unico originale)

 

300 – Trecento (2006)


14 ottobre 2008

 

Se non vedi i video,
CAMBIA IL DNS !!

FANTASY / FANTASTICO – DURATA 117′ – USA                                           

Il celebre sacrificio di Sparta contro le infinite armate di Persia.
480 a.C.: con i suoi trecento valorosi spartani, re Leonida combatte fino alla morte nella battaglia delle Termopili contro Serse e il vastissimo esercito persiano. Il sacrificio di quel manipolo di eroi spinge tutti i greci a unirsi contro il nemico comune per difendere la democrazia…
+Info »

 

Streaming (AC3.DVDRip):
Nowvideo: 1° Tempo2° Tempo
Putlocker: 1° Tempo2° Tempo
Putlocker: 1° Tempo2° Tempo
Videopremium: 1° Tempo2° Tempo
(BDRip Fuori sync):
Nowvideo
Videopremium
Vimple
Zalaa
Download (AC3.DVDRip):
Depositfiles: 1° Tempo2° Tempo
Nowdownload: 1° Tempo2° Tempo
Netload: 1° Tempo2° Tempo
Nowdownload: 1° Tempo2° Tempo
Rapidgator: 1° Tempo2° Tempo
Rapidgator: 1° Tempo2° Tempo
Uploaded: 1° Tempo2° Tempo
Guarda il Film Completo (1° Tempo):

 

Guarda il Film Completo (2° Tempo):

 

Guarda il Trailer:

   
 
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione
  • sam

    bello 7.5

  • beppe

    questo non è un film……………. questa e SPARTAAAAAAAA……..

    VOTO 9

  • filippo43

    bellissimo film uno dei più belli che abbia mai visto

  • vincenzo

    veramente un bel film…

  • manara

    molto bello davvero,merita un 9

  • luki 130

    Immortali??.Metteremo alla prova il loro nome..grande leonida ottimo film da vedere voto 8.

  • Jard

    Uno dei migliori film che io abbia mai visto!!!!!!!! 10!!!!!!!!!

  • Joseph

    il migliore di tutti!!!

  • marco

    qst film è fantastico!!! si merita assolutamente un 10!!

  • Giustino

    E’ un film che pare un elegante disegno dei migliori da fumetto. Un estro estetico e artistico bello. Ma attenzione! C’ erano oracoli venduti ma anche sinceri! Peccato che i Persiani siano non i Persiani ma qualcosa di altro , Fenici o Canaanei, o meglio ancora Arabi che vengono sonoramente batostati. Senz’altro è valido perché rivaluta lo spirito dell’uomo europeo! I Greci furono dei geni.

  • CoRtO95

    Film epico. Voto 9

  • filmina92

    Lo trovato pessimo e offensivo per quanto riguarda la guerra ha raccontato un fatto realmente accaduto ma per quanto riguarda le tradizioni persiane è tutta pura invenzione quando mai la persia ha avuto un re di colore e tutte quelle donne che si baciavano dembrava un film porno assolutamente offensivo nei riguardi di una grande nazione

  • faxi123

    Al di la di quanto è restato fedele alla storia, in quanto molti punti non corrispondono, il film in se è un capolavoro. Ottima regia, ottima grafica
    Voto 9

  • 257

    meraviglioso, coinvolgente, esaltante, bellissimo…che film straordinario
    perfetto in tutto dalla regia alla grafica, dalla sceneggiatura agli attori…
    e poi quel rosso dei mantelli che si staglia sul grigio del mondo…
    fantastico…
    Un film inarrivabile che lascia senza fiato…
    voto 10 con lode

  • Devilady666

    Capolavoro

  • sara.neant

    so di essere una voce fuori dal coro, ma i dissidenti ogni tanto ci vogliono, no?a me questo film…ha fatto ridere..meravigliosa la grafica e la scenografia, seppur un po’ ristretta (ma giustamente, rendeva molto bene lo spazio angusto per il combattimento), e sono d’accordo con chi ha scritto che i mantelli rossi avevano un grande effetto scenico (però…particolari rossi in film in b/n non vi ricorda qualcosa?..come già in sin city d’altronde)…eppure..dai, la voce narrante!!a me è parsa un po’ ridicola..per non parlare della propaganda degli uomini liberi, fin troppo americana (che poi, a sparta non c’erano gli iloti e classi sociali sottomesse??)!!
    troppo troppo yankee

  • Alice Celia

    @sara
    il film e’ stato ripreso come sin city dallo stesso autore di fumetti
    perquesto vi sono diverse similitudini
    la storia be’.. e’ un’americanata perche fatta da un americano (se non mi sbaglio)
    le tinte particolari del film riprendono sempre il fumetto
    personalmente sia SinCity che 300 sono fra le migliori trasposizioni cinematogradiche di fumetti
    insomma due belle chicche
    naturalmente son film d’intrattenimento
    ma fatti molto bene a mio parere

  • HelNagell

    Bellissimo film. Bella la fotografia, belli i personaggi, belli i dialoghi.
    E’ da ricordare però che è un film tratto da un fumetto (tra l’altro anch’esso stupendo) e che quindi non deve essere visto come un film storico. Tutt’altro.
    Deve essere visto come un adattamento cinematografico di un fumetto che si ispira a un evento storico, ma non ha nessuna pretesa di essere veritiero fino in fondo.

  • taurisano86

    un film unico!!!!!!!!!!!!!!!!! da vedere. IL VOTO 10 é poco per questo film

  • sara.neant

    P.S.: ho riletto ora i commenti, e anche se un po’ a scoppio ritardato :-) volevo solo dire @ALICE CELIA che nel mio precedente, parlando dei particolari rossi in un film b/n mi riferivo a schindler’s list, da cui a mio parere questi due si sono ispirati..tra l’altro a me sin city è piaciuto moltissimo, e ho trovato la regia di rodriguez/miller innovativa e grandiosa nella sua trasposizione di un fumetto…ma 300..beh, mi sembra si prenda troppo sul serio, che perda un po’ il contatto col fumetto per cercare di essere più storico, cosa che ovviamente non può essere..ma ovviamente è solo un’opinione, capisco anch’io che se ha fatto questo boom una ragione ci sarà, ma a me è sembrato un po’ ridicolo…tutto qui..

  • romeo23

    bellissimo film!

  • Khramer

    Il re di colore?

    La vera storia delle termepili non è propriamente uguale, nessun film narra alla perfezioni gli eventi storici, e gli attori possono essere multietnici, o meno questo non ha alcuna importanza, per quanto riguarda le donne che si baciano come dici tu, i persiani erano un popolo poligamo, se non sai cosa voglia dire, ti consiglio Wikipedia.
    A mio modesto parere, e un film eccezzionale, uno dei migliori film piazzati sul mercato. Ognuno a le proprie idee questo è vero, ma prima di criticare informatevi bene che è meglio.

  • Paolo

    Film molto bello anche se un po’ modificato nei fatti storici, visto che leonida e i suoi 300 non sarebbero riusciti a tramandare questi eventi se via mare un atenese che comandava una flotta di navi non avesse impedito ai persiani di accerchiare gli spartani.Cmq la societa’ guerriera spartana era veramente piu unica che rara e purtroppo non essendo inclini alle scritture e dopo le numerose invasioni subite da parte anche dei romani non ci sono molti documenti a riguardo su di loro.

  • http://www.facebook.com/gianluigi.passerini.1 Gianluigi Passerini

    meraviglioso, coinvolgente, esaltante, bellissimo…che film straordinario
    perfetto in tutto dalla regia alla grafica, dalla sceneggiatura agli attori…
    e poi quel rosso dei mantelli che si staglia sul grigio del mondo…
    fantastico…
    Un film inarrivabile che lascia senza fiato…
    voto 10 con lode

  • dany

    ke ficata!

  • barba

    Bellissimo

  • Ruben

    Capolavoro, che film fantastico <3

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CB01.TV ex CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CineBlog01 | FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+