HOME-FILM » (# Aggiornato), (Horror Download), (Horror Streaming), (Horror VK), (VK), -Download, -Streaming, 2002 Aggiornato, Francia, Gran Bretagna, Horror Aggiornato, Usa » 28 giorni dopo (2002)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' CB01.TV ex cineblog01 (L'unico originale)

 

28 giorni dopo (2002)


2 ottobre 2008

HORROR – DURATA 112′ – GRAN BRETAGNA, USA, FRANCIA              

Durante un’irruzione in un centro di ricerca sulle scimmie, un gruppo di attivisti per i diritti degli animali scopre scimpanzé chiusi in gabbia davanti a file di schermi che mostrano immagini terribilmente violente. Ignorando gli avvertimenti del terrorizzato ricercatore che sostiene che gli scimpanzé sono “infetti”, gli attivisti cominciano a liberare gli animali e sono immediatamente soggetti ad un attacco da parte degli animali…
+Info »

 

Streaming:
Nowvideo
Videopremium
Download:
Rapidgator
DVDRip
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:

   
 
  • Silent0203

    brutto è come la città verrà distrutta o 28 settimne dopo ma fa venire i nervi il gruppetto simil nazista e rovina tutto il film che cmq fa skifo. Ci sono tanti altri film simili ma migliori. Video e audio ottimi grazie tante

  • aida

    Magnifico, un capolavoro del genere.

    Per la cronaca 28 settimanedopo e la città verra´distrutta all’alba sono una scopiazzatura venuta male dell originale ovvero 28 giorni dopo!

  • Silent0203

    non scopiazzato ma perfezionato! Quei pesudo soldati sono troppo orticanti! Anche gli strumenti musicali sono scopiazzature delle antiche pietre :-D

  • http://ares luca

    io sono un vero appassionato di film splatter come il film che si chiama splatter gli schizzacervelli, questo film mi piace un casino anche se non ci sono punte scene crude.

  • il critico

    é interssante vedere come silent203 pensi esattamente il contrario di quello che penso io.devo farmi sconsigliare qualche film da lui/lei per vedere qualche bel film.cmq io l’ho visto al cinema,io sono uno fissato per gli zombi.e almeno al cinema mi ha tenuto in tensione,la stroria non é scontata,tanto che é diffile prevedere cosa succedera da li a 10 min.e questo mi é piaciuto.il film per me é consiglaito,poi ad un mio amico che ha la fissa per gli zombi mi ha detto non gli ha fatto paura.de gustbus.ps:é interessante vedere che questo film é stato accusato di essere la scopiazzatura di 2 film….usciti dopo..-___-…

    ho scritto male..il mio amico NON ha la fissa per gli zombi.

  • il critico

    un altra cosa…é incredibile la somiglianza dei titoli…28 giorni dopo e 28 settimane dopo…..ma guarda che coicidenze…o forse non é che il secondo é il seguito del primo -___-….novellini.

  • cric

    Questo è stato uno dei primi film sugli zombie che ho visto. E che mi ha fatto amare il genere.
    Il regista è davvero un visionario.
    Ho apprezzato le immagini di una Londra deserta che incute angoscia nello spettatore.
    Purtroppo il sequel (28 settimane dopo) non è all’altezza di questo film (forse anche perchè gli attori sono stati sostituiti da altri).

  • Manuel 23

    Bello, il film è fatto abbastanza bene e sono presenti diverse scene che ti tengono col fiato sospeso, il finale è stato velocizzato forse un po’ troppo cmq il film in generale si merita un 6.5
    Audio e video sono buoni..
    Se si vuole guardare un film horror questo non deluderà :)

  • satan

    Bello, bello e bello, rende benissimo la sensazione di solitudine disperazione ed impotenza, è uno dei film sugli zombi che preferisco, attori bravi + di tutti il ragazzo e una volta tanto devo dire che il lieto fine ci sta bene.
    Audio discreto video + che sufficente nel complesso VOTO : 9/10
    Se non lo avete ancora visto e apprezzate il genere, non potete perdervelo
    Consigliatissimo ♦ ♣ ♠ ♥

  • cric

    Un vero capovaloro dell’horror.
    E’ assolutamente un film da avere nella propria collezione!

  • Leopredator

    Per Silent0203

    Se definisci questo film una scopiazzatura di altri o comunque “schifo” si vede che non te ne intendi molto di film horror…

    Questo è un Film epico. Danny Boyle è un genio. peccato che 28 settimane dopo non è un buon film quanto il primo ( anche perchè il regista non è lui , credo)… sto aspettando l’uscita di 28 mesi dopo, si vocifera che il regista sarà ancora lui, quindi forse il film sarà buono come il primo.
    28 giorni dopo è stupendo, pochi effetti speciali ma grande storia. Il film è geniale perchè i personaggi si comportano esattamente come se persone comuni si trovassero in una situazione analoga…
    pensate che la scena iniziale in cui scoppia il benzinaio, è stato fatto saltare in aria veramente su richiesta del regista !!!

  • Claudio

    Bellissimo film, non aggiungo altro perche’ hanno gia’ detto tutto LEOPREDATOR, CRIC, IL CRITICO……
    Penso che bastino come critiche per invogliarvi a vederlo…
    Io l’ho visto anni or sono e ancora me lo ricordo, i film scadenti li dimentico dopo 2 giorni!!!

    VOTO: 9
    (da vedere la serie THE WALKING DEAD che e’ paragonabile a questo film in quanto a caratteristiche cinematografiche!!)

  • Sgabbo

    bello davvero..
    aida..x la cronaca 28 settimane dopo è la continuazione di 28 giorni dopo..

  • http://minima-moralia.noblogs.org/ brainvision

    beh insomma.. io l’ho visto tempo fa e mi aspettavo davvero molto molto molto di più!!, soprattutto dopo aver letto alcuni commenti..

    Ora di sicuro non vedrò il seguito – o forse sì,chissà.. :)

  • Carlito S.E.C

    Anche se è un bel Film,preferisco 28 Settimane Dopo.

    7/10

  • JoK3r

    Spettacolare capostipite del genere zombie. aspettando 28 mesi dopo
    voto 8

  • Leopredator

    @ Carlito S.E.C

    28 settimane dopo, sotto qualunque punto di vista lo guardi non raggiunge il livello del primo…
    Troppe incongruenze, tipo la scena del gas nervino ( come se bastasse coprirsi la bocca con uno straccio per non inalarlo…) o come la scena dell’elicottero che traglia con l’elica gli zombi nel prato ( fatta veramente da cani dato che si vede palesemente la scena computerizzata)

    Ho rivisto in data 27/06/2011 28 giorni dopo e mi sembra sempre più spettacolare, attori eccellenti e inquadrature studiate alla perfezione ( a volte non è tanto quello che fanno vedere, ma quello che le inquadrature trasmettono).
    E poi la scena delle dita negli occhi ( verso la fine) è allucinante! ogni volta che rivedo il film e poi quella scena, mi viene la pelle d’oca, veramente impressionante!

  • Krug Stillo

    @ AIDA

    “La città verrà distrutta all’alba” è il remake di…..”La città verrà distrutta all’alba” del 1973 di un certo George Romero….ma informarsi un minimo prima di sparare cose a caso?

  • Krug Stillo

    @ JoK3r

    “capostipite del genere zombie” casomai è “la notte dei morti viventi”. Non ti offendere ma ti pongo la stessa domanda che ho fatto ad Aida -__-

  • DyD666

    IL Film !!!!! e fatto troppo bene impossibile arrivarci Danny Boyle non delude mai,il top del genere difficile prendere in considerazione altri film dopo questo, le musiche del film sono troppo avanti.

    Da Vedere!

  • dakuan

    1) questo film spacca il culo.
    2) non sono zombie, sono persone con la rabbia.
    3) il capostipite dei film di zombie è White Zombie di Halperin, interpretato dal grande Bela Lugosi.

  • titanus1

    Geniale re-interpretazione delle storie di zombi:non piu’ trapassati incespicanti ed impacciati ma velocissime belve assetate di sangue…danno proprio una bella strizza!Carino il contrasto tra l’incalzare delle prime scene e la successiva calma piatta,nella esplorazione di una Londra completamente deserta.Ottimo script(anche se inevitabilmente claustrofobico),ottime regia e colonna sonora.

  • naomi_cullenclark

    Non avevo ancora mai visto questo film ma ne avevo sentito parlare benissimo… Ahimè, devo ammettere che ne sono rimasta delusa per vari motivi. Innanzi tutto di horror non ha nulla e l’idea di una trama così non è nuova. Non mi ha detto nulla. Però sono dell’idea che i film vanno visti. Solo in questo modo ci si può fare un’opinione. Detto questo, guardandolo, mi è venuto alla mente un film con trama simile, interpretato da Will Smith, unico attore praticamente per tutto l’intero film. La sua interpretazione straordinaria tiene testa e fa reggere tutta la trama che, data la situazione, potrebbe risultare noiosa. Per me è un film fantastico ! Da vedere. Per chi fosse interessato lo consiglio. Il titolo è “Io sono leggenda”. Tratto dal libro di Matheson. Mettendolo a confronto con questo beh non c’è paragone !

  • Brunello55

    Naomi ma come fai a paragonare questo film a Io sono leggenda,in ogni caso 2 bei film.Comunque anche Io sono leggenda è scopiazzato da un film molto più vecchio ,per certi versi sembra proprio il remake di 1975 Occhi bianchi sul pianeta terra con il mitico Charlton Heston ..pace all’anima sua

    • valeria migliorata

      che a sua volta è un remake de l’ultimo uomo sulla terra con vincent pryce e franca bettoia, girato all’eur, e tratto (come gli altri due) dal romanzo del genio di Matheson “Vampyrs”, tradotto in italiano “L’ultimo uomo sulla terra”.

  • ottusangolo

    grande grande grande film……….. non ce altro da dire

  • Tjork

    E’ sempre un piacere rivederlo!

  • http://www.facebook.com/MartialNinjax Scossaman

    Ha pienamente ragione “il critico” questo è un bellissimo film, non sappiamo fino all’ultimo come va a finire… è uno dei film piu belli sugli zombie… anke perchè sono zombie non proprio idioti..!! 28 settimane dopo invece secondo me è da bocciare! non mi è molto piaciuto! :)

  • lupodelletrofie

    criticare tanto per criticare è una necessità di molti, ma questo è un gran bel film nel suo genere: bello script, ottima recitazione di quasi tutto il cast e danny boyle è danny boyle. punto

  • flaca76

    a me non è piaciuto… tanti dejà vu… bah

  • http://www.facebook.com/giacomo.vicenzi.5 Giacomo Vicenzi

    Voto 9,5
    Il film è davvero un cult del genere, le musiche e i paesaggi sono veramente di gran classe.
    Film mai scontato e il cast è perfettamente inserito nel contesto.
    Forse posso criticare il finale (sorprendente ma anke eccessivo a mio parere)

  • valeria migliorata

    per tutti i non appassionati del genere e che stanno dicendo una serie di sciocchezze:
    L’ultimo uomo della terra (1964), Occhi bianchi sul pianeta terra (1975) e Io sono leggenda (2007) sono TUTTI e tre tratti dal romanzo di Richard Matheson conosciuto sia con il titolo “I’m a legend” che con il titolo “Vampyrs”. D’altronde per il suo primo film sugli zombie, “La notte dei morti viventi” anche Romero dichiarò di essersi ispirato allo stesso romanzo. E visto che Danny Boyle si è ispirato a Romero, diciamo che anche lui, come tutti gli altri, ha un debito con il grandissimo sceneggiatore Richard Matheson, dai cui romanzi e racconti sono stati tratti tantissimi film horror/fantascientifici (tanto per dirne uno “Duel” di Spielberg. Mi scuso per la pedanteria, ma da appassionata del genere quale sono i commenti sotto mi hanno lasciata di sasso…. Come sia possibile poi che uno non si renda conto da solo che 28 giorni dopo e 28 settimane sono legati e l’uno il sequel dell’altro, davvero non capisco… Comunque, onore a Matheson e a Romero, due immensi geni. 28 giorni dopo, voto 8,5.

  • http://www.facebook.com/francesca.bellomo3 Francesca Bellomo

    a me è piaciuto più 28 settimane dopo questo è troppo lento un 6 risicato

    • Gabriele

      hai ragione è molto meglio 28 settimane dopo e poi questo è troppo noioso solo l’ inizio è carino poi si perde

  • dany

    lo spettacolare Danny Boyle ed il genio musicale di John Murpy…consiglio SUNSHINE,sempre con questa accoppiata piu l´attore princ di qst film ke e´ bravissimo(ma nn ricordo il nome)
    meglio questo del sequel 28 settimane dopo

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CB01.TV ex CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CineBlog01 | FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+