HOME-FILM » (# Aggiornato), (# del 2009), (Avventura del 2009), (Avventura Download del 2009), (Avventura Download), (Avventura Streaming del 2009), (Avventura Streaming), (Avventura VK), (Download del 2009), (Streaming del 2009), (VK del 2009), (VK), -Download, -Streaming, 2009 Aggiornato, Avventura Aggiornato, Canada, s1 Catastrofico, Usa » 2012 (2009)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' CB01.TV ex cineblog01 (L'unico originale)

 

2012 (2009)


6 dicembre 2009

AVVENTURA – DURATA 158′ – USA, CANADA                                            

La fatidica data del 21 dicembre 2012 è ormai arrivata e il temuto misterioso evento annunciato dal calendario Maya la fine delle 4 ere si avvera catastroficamente…
+Info »

 

Streaming (AC3.DVDRip):
Nowvideo
(DVDRip):
Nowvideo: 1° Tempo2° Tempo
Putlocker: 1° Tempo2° Tempo
Videopremium: 1° Tempo2° Tempo
VK: 1° Tempo2° Tempo
Download (AC3.DVDRip):
Nowdownload
(AC3.BRRip):
Nowdownload: 1° Tempo2° Tempo
(DVDRRip):
Nowdownload: 1° Tempo2° Tempo
Nowdownload: 1° Tempo2° Tempo
Rapidgator: 1° Tempo2° Tempo
Uploaded: 1° Tempo2° Tempo
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:

   
 
  • andrea

    film un pò noioso,la storia riprende lo stile dei soliti film di catastrofi naturali visti e rivisti,poco curato nei dettagli esempio a 8000 metri non si riesce a respirare bene e loro sono li a livello degli himalaya tranquilli xd,poi riprende un pò l’arca di noè nel finale….

  • mattia

    noioso abbastanza brutto il protagonista magicamente si salva sempre.
    voto:6-

  • marcoita

    ma la qualità del video e di m**** ma il film non e male 6+

  • ant

    …non ho capito come vogliano metterci paura con un film comico…

  • vince

    Ma ki la diretto questo film?…..Paperino?…i maya si rivolterebbero nelle bare!!

  • man

    a me il film è piaciuto ^^

  • Gianlucabonocore

    Io voglio appoggiare il commento dell amico Claudio, tutte queste catastrofi secondo me sono un preavviso di quello che accadra nel 2012, gli tsunami, i terremoti e via dicendo, sono sempre piu frequenti, anche le condizioni atmosferiche sono cambiate negli ultimi anni… Noi possiamo fare solamente una cosa, non sapendo ne leggere e scrivere dobbiamo credere in quello che dicono i Maya….Cmq bellissimo il film

    • michele sozzi

      Sì infatti siamo nel 2013 e non è successo un kazzo

  • red

    I maya non hanno profetizzato proprio nulla. la teoria della fine del mondo nel 2012 è solo una bislacca previsione new age.
    Riguardo al film, beh noioso, a tratti anche ridicolo.

  • Lillmiss

    assolutamente ridicolo e poco realistico…

  • CoRtO95

    Solito film catastrofico americano… Però da sottolineare sono gli effetti speciali che sono veramente ottimi.

    Voto 6 e mezzo.

  • tommy781

    tipico film americano ma almeno gli effetti speciali sono belli, hanno preso per i fondelli Berlusconi anche qua lasciandolo morire a Roma mentre prega con gli italiani…

  • Giammiblog

    a me sto film mi faceva paura(al contrario dell’horror) ma basta ascoltare una canzone per non avere piu’ paura(rap)

  • Alecigna

    Film divertente ma per niente originale. Soprattutto la parte della profezia Maya, ingigantita a dismisura per vendere qualche biglietto del cinema in più. Odio il fatto che parole vengano travisate per far colpo su menti deboli, e puntualmente ci riescono. Il 21 dicembre 2012 nel calendario maya sancisce la fine dell’era precedente per entrare nella nuova, che secondo loro sarebbe stata l’era dell’acquario (o dei pesci non ricordo bene), questa data sanciva inoltre un progresso per l’umanità fatto di cultura e pensieri superiori, un elevazione spirituale. Ma sia la teoria per rinc*****ti sia quella vera non si sono avverate. La gente muore sempre di fame, il buco dell’ozono si sta sempre allargando, il medio oriente e sempre zona di guerra e berlusconi non è ancora andato in galera
    2,5 stelle

  • Radwan Bahri

    Bellisssssimooo soprattutto gli effetti speciale

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CB01.TV ex CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CineBlog01 | FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+