HOME-FILM » (# Aggiornato), (# del 2012), (Azione del 2012), (Azione Download del 2012), (Azione Download), (Azione Streaming del 2012), (Azione Streaming), (Azione VK), (Download del 2012), (Streaming del 2012), (VK del 2012), (VK), -Download, -Streaming, 2012, Azione Aggiornato, Gran Bretagna, st Agente 007, Usa » 007 Skyfall (2012)

Attenzione! L'INDIRIZZO UFFICIALE E' CB01.TV ex cineblog01 (L'unico originale)

 

007 Skyfall (2012)


2 novembre 2012

AZIONE – DURATA 143′ – GRAN BRETAGNA, USA                                      

Una minacciosa figura, appartenente a un misterioso passato di cui nessuno è a conoscenza, torna a tormentare M, chiamata a dar prova della sua lealtà nei confronti dell’intero corpo di agenti segreti MI6, che ha da sempre diretto con coraggio e determinazione. Con l’obiettivo di salvare il gruppo, noncurante dell’alto costo personale che la missione comporta, l’agente 007 non esita a…
+Info »

 

Streaming (BRRip):
Rapidvideo
Nowvideo: Parte 1Parte 2
(BDRip):
Nowvideo: Parte 1Parte 2Parte 3
Videopremium: Parte 1Parte 2Parte 3
Vimple: Parte 1Parte 2Parte 3
Download (BRRip):
Nowdownload: Parte 1Parte 2
Ddlstorage: Parte 1Parte 2Parte 3
Nowdownload: Parte 1Parte 2Parte 3
Rapidgator: Parte 1Parte 2Parte 3
Uploaded: Parte 1Parte 2Parte 3
(BDRip):
Nowdownload: Parte 1Parte 2Parte 3
Guarda il Film Completo:

 

Guarda il Trailer:

   
 
  • farcio

    ahhh che peccato qualita pessima…aspetteremo la prossima versione…
    grazie
    [Reply by Mod: presto sostituiremo con una nuova versione ]

  • dacal72

    audio 4 video 4…….. attendere prego!!!!

  • fab1o77

    A parte la qualità, il film mi è piaciuto molto, grazie CineBlog.

  • gattarossa

    La qualità video è veramente pessima e sarà meglio aspettare una versione più accettabile. Ne ho visto un pezzetto ma non credo ci tornerò su. Va bene che James ha 007 vite ma il volo dalla campata del ponte con caduta di schiena (e spero vivamente fosse un fantoccio e non uno stuntmen) è da rompersi in un botto la spiha dorsale. Lui risorgerà sicuramente perfino dai flutti della successiva cascata (altrimenti il film durerebbe i 007 minuti della mia visione e non i 143 dichiarati) ma credo che ormai la serie di Bond sia esplosa in uno sboom di assurdi effetti pirotecnici. Cosa di cui non aveva bisogno il grande Connery che si accontentava di assai meno ma con grande classe e ironia.

  • Lordcico

    la qualità del video è veramente pessima, ma siamo tutti fiduciosi nel gruppo di cineblog. Grazie del vostro lavoro.

  • nikol13466

    audio 1 video 1
    chi ha impostato ha un telefonino di scarsa qualità
    ci sono momenti di passi in avanti
    vari minuti con immagini sfuocate
    pessimo…
    pessimo
    .aspettiamoci una visione originale quanto prima
    cineblog!!!! aiuto!!!!

  • oregon55

    Salve a tutti,
    Ho visto il film al cinema (mia personale opinione) è una delusione pazzesca, non è film da 007 ne c’è umor, non c’è un vero cattivo che vuole donimare il mondo!!! (tipo la Spectre)
    il “cattivo” in questo film per me è piu’ simpatico di 007!!! (e recita anche meglio!!! grande Javier Bardem)
    Il salto del ponte poi come gia detto da “gattarossa” è una caz….. !!!
    io penso che ormai per 007 è ora di andare in pensione…
    ditemi a vostra. bye

  • Bros

    @oregon55
    In un’intervista televisiva,Daniel Craig,l’aveva detto che era un film più introspettivo,con meno humor,per questo lo vedrò più preparato! ;)

  • esperto74

    AUDIO E VIDEO INACCETTABILI. Spento dopo 2 secondi.
    Attendo nuova versione.

  • http://asd Fantik

    Qualità un pochino migliore peccato che audio e video non sono sincronizzati………….

  • antodiablo

    complimenti a cineblog ! ed un grazie alle persone che lavorano in questo ottimo sito è l’ho aggiornano in continuazione…dandoci la possibilità di vedere film come questi gratuitamente. continuate così siete grandi ;)

  • Pierre

    Condivido la tesi di Antodiablo
    Grazie Cinebloooog ❤❤

  • conteniamomoltitudini

    Manca il fascino di certi Bond che non serve nemmeno nominare: Sean Connery è uno scotch invecchiato e bevuto davanti ad un camino, un tappeto consumato ma elegante sotto i piedi, una vestaglia di seta; Daniel Craig è una vodka, consumata di getto in un bettola di Sarajevo, forte, efficace. Non sono un nostalgico e voto il Bond muscolare. Mi convince il tentativo di fare qualcosa di nuovo, di diverso. Per questo sbotto a vedere l’inizio del film: il regista spreca i crediti di cinquant’anni di film come stesse sgusciando arachidi.

  • francese57

    Bello con questo file possiamo finalmente apprezzare il film. Grazie cineblog.

  • ellahs

    …video buono…audio un po’ meno….
    ma cavoli lui è un figo strepitoso…
    bel film … :-)

  • josy412

    Ottima questa nuova performance di Bond. Peccato che la crisi economica lo abbia fatto produrre con così ampio ritardo.
    Film che vale la pena vedere, perché è la saga più vecchia del cinema, per dare credito alle scene d’azione, perché Daniel Craig è un credibilissimo 007 e anche perché mai come ora abbiamo bisogno di eroi!!
    Buonissima questa nuova versione, grazie per il cambio e per la visione

  • emybaz

    secondo me ha perso molto rispetto ai precedenti….come dire non e’ piu’ particolare,,,ha me non e’ piaciuto molto

  • lupodelletrofie

    i puristi della serie storceranno il naso con ragione, ma per me è un buon film d’azione, con un grande cattivo (indiscutibile bardem) e tentativi vari di rinnovamento personaggi per continuare la saga.
    guardabile

  • ShivaB

    Son riusciti a rovinare, definitivamente, anche 007.

  • walterik

    Bel film d’azione………… non da agente 007.
    Manca di humor inglese e di sex apeal.

    Spero che con questo film si segni la fine dell’agente 007.
    Le cose troppo lunghe stancano, specialmente quando abbiamo delle aspettative…….. che poi vengono deluse.

  • titanus1

    Un colpo di scena formidabile prima dei titoli di testa e diverse idee geniali:il gigantesco complesso edipico dello strepitoso villain di Bardem ma anche dell’agente al servizio di Sua Maesta’ che trova sempre salvezza,simbolicamente,nell’acqua(liquido amniotico-grembo materno);il deragliamento di un treno della metro’ e un’originale fornitura di lacrimogeni al tribunale come diversivi;la strizzatina d’occhio alle minoranze sessuali;l’anacronismo della Aston Martin usata da connery(se fosse stata impiegata dallo stesso 007 questo avrebbe almeno 80 anni)ed il meccanismo circolare che chiude con gli stessi personaggi delle prime avventure a proiettare tutta la saga in una dimensione da fiaba immortale del XX secolo.
    Mancano pero’ le creazioni visive che impreziosiscono altri film di Mendes.

  • plutonis

    @Titanus1
    Se proprio vuoi raccontare punti salienti del film incorporali trai tag spoiler la prox volta..
    Io non condivido l’entusiasmo di molti, mancava solo Alfred e la bat caverna per farne un film di Nolan sul pipistrello miliardaro. Tali e tante sono le analogie, anche nel cattivo di turno, che spostano su altro piano quella che era, ai bei tempi, una saga incentrata sul “credibile ai limiti dell’impossibile”. Questa è pura farsa, ciascun personaggio è caricaturale molto oltre il dovuto.
    Non basta un ottimo Bardem, interpretazione pari al Joker del mai troppo compianto Ledger, a salvaare questo tentativo di reboot.
    Fosse stato altro da 007, anche se di fatto lo è.. (e magari non con l’inespressivo Craig) il giudizio sarebbe potuto essere diverso.

  • glucar

    Visto in vk,audio e video direi buoni,considerando come si vedeva qualche settimana fa…bel film,troppo lungo pero’. Grazie cineblog.

  • alfie

    Pur non essendo un superfan di 007, ho visto tutti i film della serie ( salvo il penultimo, che probabilmente, dopo questo, adesso mi risparmierò) e questo lo considero sicuramente il peggiore, anzi, uno dei più brutti film che ho visto in assoluto. Va bene voler modificare il personaggio (modernizzare?), ma qui ci troviamo davanti a uno 007 geriatrico. Non c’è azione (l’inseguimento in moto ricorda, in peggio, quello di un altro film con Brosnan), non c’è ironia, non c’è un vero cattivo, non c’è suspence, non c’è nulla. Solo questo patetico personaggio che dovrebbe guidare non una Aston Martin, ma una sedia a rotelle superaccessoriata ( non vorrei che mi rubassero l’idea e la mettessero nel prossimo film: “Agente 007, Operazione Ospizio”). Come ciliegina sulla torta(riuscita malissimo), la rivelazione finale, anacronistica, della ragazza, quando scopriamo il suo nome. Fleming si sarà rivoltato nella tomba.

  • guardandoilcielo99

    Visto al cinema.
    Film carino ma non regge il confronto con gli altri 007(escluso casino royal)
    Questo é un james bond della serie “te spiezzo in due”, non è l’agente segreto affascinante e deliziosamente sarcastico che dovrebbe essere!!!
    Il nuovo Q non mi è piaciuto granché, la dotazione di 007 é assolutamente banale, dove sono finiti i vecchi effetti speciali??????
    Finale scontato anche se non mi sarei aspettata che morisse M
    Colonna sonora fantastica, almeno durante i titoli di testa, grande Adele
    Non c’è una bond girl in particolare, cosa assolutamente inaccettabile, 007 é conosciuto come un inguaribile don giovanni!!!
    Ormai sono finiti i “veri” 007
    Guadabile ma deludente

    • Ronnie

      Ma lo sai che forse è piaciuto tanto, per queste sue diversità? Hai ragione non sembra più 007 e anche la cara Judy Dench ci ha lasciato.Ma forse hanno preso Craig proprio per dargli un taglio diverso. Credo, non so?
      Sul finire effettivamente delude per alcune scene assurde all’acqua di rose. Per esempio, quando fugge nella landa desolata al buio, con la torcia accesa???? (mentre esplode l’elicottero-e ci vuole proprio una bella fantasia in quel modo- e la sua casa). Proprio da agente segreto, di quelli sgamati. Quando ero nei corpi speciali (tanti anni fa) neppure la sigaretta potevi accendere al buio, in nessun caso, se non dovevi farti individuare.

  • flavio piras

    guardarlo così è inutile aspetterò una nuova versione.. mi aspetto molto da 007 e da craig. Colgo l’occasione visto che siamo a un giorno dalla vigilia, per fare gli auguri a tutte le persone che si impegnano per questo bellissimo sito!

  • fab1o77

    A me è piaciuto, non’è un capolavoro ma si può guardare benissimo, buona anche la grafica e l’audio. Chissà come sarà il prossimo 007? Secondo me, nel prossimo film “vista la velocità con cui le fanno fuori” non ci sarà più la Bond Girl! “Scherzo” Buona visone

    • Ronnie

      Ti do un’esclusiva, poi non sarà niente vero. Hai ragione il prossimo 007 non ci sarà. Avevano proposto Kristen Stewart, ma il buon Daniel Craig non la vuole. Sembra abbia risposto che non serve. Il film incassa già di suo, e con lui soprattutto. Sarebbe solo un enorme costo in più visto che qualche milione di dollari se li vuole baccare pure lei. Non posso dargli torto. Non credi?

  • Ronnie

    No comment riguardo al figo. l’ho visto in altri film, ma anche in questo e non lo trovo così figo. 100 milioni di dollari per questa produzione. Per che cosa’ se il secondo tempo è girato quasi tutto in una landa desolata con una casetta di cartone che viene fatta saltare con quattro petardi? certo sono 007 un po’ particolari quelli di Craig che scadono sempre di più. A me sono piaciuti tutti, anche se questultimo…uhmmmmmm! Vedremo il prossimo.

  • ETTORE VAROTTO

    bel film, bella seneggiatura, bravi attori, buona la regia.. malissimo la gestione finanziaria di mgm dato che hanno speso circa 200 milioni di $ americani (imdb) di cui solo il 60% sono finiti per spese dirette per la produzione, ma alla fine è normale. Si sa che la mgm è da più di 10 anni che non riesce a gestire al meglio le spese. Fortunatamente con questo film è riuscita a guadagnarci parecchio anche se deve dividersi gli introiti con la sony per la distribuzione.

    • Ronnie

      Ma tu pensi veramente che spendano tutti quei soldi? Io No! Dichiarano tutte quelle spese perchè sanno che incasseranno l’ira di dio e si rifanno sulle tasse. Altrimenti lasciano un pacco di soldi allo stato. E pagare centinaia di milioni di dollari di tasse non piace a nessuno. Skyfall ha superato il miliardo di dollari. Certo che Craig non nè sbaglia uno.

  • 2isbetterthan1

    Il miglior 007 mai realizzato dopo Casino Royale.. Bellissimo dall’inizio alla fine.

  • http://www.facebook.com/luigi.credentino.10 Luigi Credentino

    bellissimo.per gli amanti del genere e di 007 da vedere , rivela il lato piu umano di James Bond mettendone in luce per la prima volta anche l’ età che avanza inevitabilmente.

  • relish

    ahaha alla fine la segretaria :D ottimo film, lui è uno 007 diverso, ma chi non cambia con il passare degli anni?perchè per 007 dovrebbe essere diverso?a me è piaciuto molto questo film, e lui è sempre un bel vedere..

  • giulio

    Molto movimentato e adrenalinico…film ottimo;)

  • GMax

    Filmone!! Uno 007 più “umano”, con qualche debolezza che ce lo rende più vicino. Belle scene d’azione, un Bardem che fa un “cattivo” istrionico eccezionale… ma per me ci sono anche delle gran pecche di sceneggiatura, almeno a livello logico… tipo:
    – se all’inizio Bond (sul tetto del treno che sta lottando) sente che M comanda cmq il tiro, perché non si abbassa? E perché la tipa che gli spara non continua a sparare per finire il cattivo sul treno?
    – se è notte, e sopra a te volteggia un elicottero che ti sta cercando, e magari sei circondata da una miriade di cattivoni, non vai a giro per campi con la lampadina accesa (come fa M insieme all’amico di Bond)
    – e perché i cattivi, quando vanno a “stanare” Bond e M nella casa di campagna, lasciano l’auto lontano un km e si fatto tutto a piedi? Boh!!
    E per ultimo… belli i titoli di testa, ma Casino Royale mi aveva abituato troppo bene e qui si vede un po’ troppo la computer grafica.
    Comunque, sicuramente da vedere! ;)

    • alex

      non certo uno dei migliori 007, ma sempre da vedere, stupenda la colonna sonora

  • Alecigna

    Ho aspettato parecchio tempo prima di vederlo e ieri sera mi sono deciso. Un errore imperdonabile. Credo sia il peggior film d’azione che abbia mai visto, con una trama super banale che si scioglie in uno schiocco di dita.
    Insomma scontatissimo, con neanche troppa azione.
    Non ci fosse stato Javier Bardem (eccelso come sempre) avrei spento a metà!
    2,5-3 stelle

Info: Questo sito offre un semplice servizio di catalogazione. Ogni opera audio visiva elencata in questo sito,        | CB01.TV ex CineBlog01 è un Sito Sicuro! è inserita in altri siti e quindi non messa da noi. Ogni link ad opere dell’ingegno qui presente è reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca ed inoltre il materiale audio visivo per quanto ci concerne è autorizzato ad essere trasmesso dagli stessi siti che ne mettono a disposizione lo streaming e qualora così non fosse è responsabilità degli stessi siti di streaming cancellare il materiale protetto dalle loro vigenti norme sul diritto d’autore. Il nostro, in conclusione, è un semplice servizio di catalogamento di link verso materiale audio-visivo che non viola in alcun modo le nostre leggi vigenti. Qualora siate convinti del contrario vi preghiamo di contattarci e di segnalare la legge e il\gli articolo\i secondo i quali il nostro non sarebbe un servizio regolare.                                          © 2014 CineBlog01 | FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD LINK - SEGUICI SU Facebook   Twitter   Google+